|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
|
masterizzatore dvd improvvisamente rumoroso?
lo stesso masterizzatore dvd interno, il nec nd3520, è diventato all'improvviso MOLTO rumoroso da quando l'ho portato dal vecchio muletto pIII ad un nuovo sistema con processore athlon 64 3800+ e motherboard asus m2n-mx. oltre alla rotazione rumorosissima, emette anche strani "ticchettii" ad intervalli non regolari... eppure nello spostamento il masterizzatore non ha preso colpi, l'unica cosa che ho fatto è stato smontare il frontalino per verniciarlo silver, ma non posso credere che ciò possa influire!
qualcuno sa darmi una spiegazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se il frontalino non e messo bene e influisce in qualche modo nella chiusura del cassettino , possono crearsi problemi meccanici .
questo perche c' e tutto un complesso sistema meccanico collegato al cassettino e al sistema che fa girare il disco . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
|
no ma sul muletto andava bene, pur con il frontalino verniciato e rimontato (e pure con un gancetto rotto)... può essere un problema di alimentazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
non credo sia un problema di alimentazione , ma puoi sempre verificare le tensioni fornite dall' alimentatore se sono a posto .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.