|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
quale scelgo 710is o 850is o 570is o a630
utilizzo amatoriale vacanze paesaggi persone notturne giri in moto insomma in pò di tutto?
prenderebbe il posto della canon a 75 con cui mi trovo STRABENE ma purtroppo ho un problema con la leva dello zoom rotta ogni tanto si blocca ![]() abbiate pazienza sono la persona più indecisa del mondo ![]() Ultima modifica di SakuSTrambo : 18-05-2007 alle 07:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
La 710 è una ottima macchina ( tra l'altro se leggi nel forum c'è pure la possibilità di trasformarla per scattare in Raw ) ... ha uno zoom maggiore 6x rispetto all'altra ( x me fondamentale ) ...
La 850 è + piccola, a il processore DiGIc III ( contro il II dell'altra ) quindi dovrebbe essere migliore ... ma meno zoom 3x ... ma un LCD migliore ... Il sensore e i Megapixel sono identici ... Penso che siano entrambe valide ... se io dovessi scegliere però punterei sulla 710 ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
grazie mille anch'io sono + per la 710 per lo zoom (per qualche euro in meno) recupero le pile della a75 ![]() ![]() mi lascio attrarre dalla compattezza della 850 pensare di poterla avere con me in ogni occasione . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
tutta sta fretta perchè son sempre 2 macchine che mi sono piaciuto aspettavo l'offerta ed ho trovato
http://www.cobrapub.it/offerte_coop/sociocoop_tecno.htm confrontando con e-bay è un ottimo prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Si ottimo prezzo !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
sigh mi hanno smontato
![]() mi hanno detto che la 710 is ha problemi di rumorosità nelle foto in notturna 400-800 iso ![]() e l'indecisione aumenta |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
è vero e non è vero.
a 800 ti confermo che sgrana (ma mi pare che anche le 630 e 640 non facciano miracoli). però è anche vero che non sei obbligato a usarli. per un ritratto puoi ovviamente usare il flash, per i paesaggi nulla ti vieta di alzare il tempo di esposizione. se però la tua priorità riguarda l'uso notturno... sai già che devi rivolgerti a "un'altra" marca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
con cavalletto fuochi d'artificio ed una notte di fulmini |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
beh.. la a75 è una macchina diversa (per modo di dire... stesso sensore e stesso processore).
però non mi è chiaro quali sono stati i risultati che hai ottenuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() comunque i soggetti sia persone che oggetti in notturna con flash a breve distanza vengono molto bene, i fuochi non ho un parametro per valutarli se sono venuti bene o no ma ovviamente con uno zoom cosi piccolo sono molto lontaniiii ![]() idem fulmini di una notte d'estate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
vai sul sicuro, prendi la Fuji 31fd non sgrana, ed al buio, tra le compatte e' la migliore ... e come cromaticita' una delle migliori
E costa pure poco ! ![]() Davvero ottima |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
Quote:
due review: http://dcresource.com/reviews/canon/...ew/index.shtml http://www.dcresource.com/reviews/fu...ix_f30-review/ confrontando queste foto come tonalità di colori la fuji non mi convince come la a570IS ciao
Suse Linux 10.2 on ASUS M2R32-MVP - AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 4200+ 65w - ATI Radeon X1300 - Corsair DDR2 4x512Mb 800Mhz CL4 XMS NON ECC - 2x SEAGATE BARRACUDA HD S.ATA II 320 GB 7200.10 8.5MS 16mb cache --- Canon A570IS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
vorrei puntualizzare che per la tonalità del colore ho dovuto prendere la f30 come confronto in qaunto per la f31 non vi è ancora la review, non so quindi se nella f31 hanno modificato la tonalità..... anche se penso che per la tonalità sia poi cmq una questione di gusti personali
![]()
Suse Linux 10.2 on ASUS M2R32-MVP - AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 4200+ 65w - ATI Radeon X1300 - Corsair DDR2 4x512Mb 800Mhz CL4 XMS NON ECC - 2x SEAGATE BARRACUDA HD S.ATA II 320 GB 7200.10 8.5MS 16mb cache --- Canon A570IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
grazie ma preferisco avere anche mirino ottico sono all'antica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.