|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
[GE+Sped]Amd64 3200+,gigabyte K8NS,2x512mb Corsair value,x1600pro 512mb e altro...
Causa aggiornamento sistema vendo questi ottimi componenti utili per chi vuole mettere su un muletto niente male io gioco a quasi tutti gli ultimi giochi (ovviamente senza grosse pretese
![]() CPU: Amd64 3200+ socket754 core newcastle Mobo: Gigabyte K8NS dotata di chipset Nforce3 250 VGA: ATI Sapphire X1600pro 512mb AGP Ram: 2x512 corsair value ddr400 Alimentatore: Q-teq double fan 400W HD: Hitachi deskstar 80Gb 7200rpm ATA Dissipatore: Thermaltake Silent tower doppia ventola già montata....una bestia---->http://www.overclockmania.net/oc2/info.php?id=p302 scheda madre cpu e scheda video dotate di scatole originali e accessori... Scheda madre e CPU le vendo solo in blocco...ora andiamo con i prezzi: Mobo+CPU: 95€ VGA: 90 € Ram(solo la coppia):55€ ALI: 15€ HD: 20€ Dissi: 20€ BLOCCO---->275€ Precedenza al Blocco Precedenza a mano pagamento anticipato in vendita anche altrove mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento per offerte al ribasso e segnalazione prezzi usare PVT non ho fretta di concludere il materiale nuovo deve ancora arrivarmi comincio a smembrare il pc quando avrò venduto almeno 2 o 3 componenti poiche il pc al momento lo sto utilizzando Grazie ![]() Ultima modifica di CapireX : 13-05-2007 alle 20:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Coda hd Hitachi 80 Gb e la mobo Gigabyte. Mi puoi dire il prezzo della mobo, darò conferma più tardi.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
A quanto il case a mano?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La scheda madre possibilmente non vorrei separarla dalla cpu anche perche non so di preciso il valore...cmq mi informo e ti faccio sapere...per il case direi sui 35-30 euro devo controllare che ci sia tutto
![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
valuto anche eventuali scambi con VGA pci express
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: genova
|
coda ram + hd a mano,con sconticino se puoi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per il prezzo mi sembra già ottimo in caso vediamo
![]() ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Grazie per le info, ma lascio.
Comunque prendilo come up. Ciao. ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
nessun problema
![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
resto in attesa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok guarda appena riesco a piazzare qualche altro pezzo smembro cmq direi che se rimani interessato possiamo concludere senza problemi la prossima settimana...
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Interessato alla VGA
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Mi puoi dire il prezzo della scheda madre, sono interessato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ti scrivo un pvt scusa il ritardo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
io sono interessato alla sola cpu a64 3200 skt754.
- che versione è, box o tray? - ha i piedini intatti? (possibile vedere foto? - è mai stata scoperchiata? - funziona perfettamente? - ha garanzia, scontrino, scatolo ect? (shop tramite pvt). eventualmante fammi sapere quanto ne vuoi.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ciao la cpu è versione Box completa di scatola e dissipatore originale e mai scoperchiata...funziona a meraviglia è sotto il pc in questo momento...lo scontrino mi spiace ma non l'ho più...per il prezzo fammi sapere in pvt cosa eri intenzionato a spendere e vediamo di trovare un'accordo...
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Gee77 lascia la coda per la scheda madre...ricordo che il blocco ha la precedenza e che la cpu preferirei venderla insieme alla mobo
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Grazie per le informazioni ma lascio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.