|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Errore Setupapi.dll
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Come si vede nell'errore sulla barra azzura l'eseguibile che causa l'errore
è il seguente RtkBtMnt.EXE molto probabilmente fa riferimento alla tua scheda audio Realtek ma per sicurezza cerca il file sul pc se si trova in una cartella temporanea è sicuramente un malware quindi effettua scansioni con Antivirus, Antisptware e cosi via, se no aggiorna driver della tua scheda audio guarda qua http://www.liutilities.com/products/...rary/rtkbtmnt/ ciao ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho disinstallato i driver e al riavvio l'errore non c'era+, poi ho installato gli ultimi e si è ripresentato
ho provato a registrare da start-esegui e mi dà qst finestra |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
L'errore della dll è comprensibile, non è una dll registrabile
inoltre ti volevo dire che la causa scatenante dell'errore non è la dll come ti ho scritto prima ma l'eseguibile, guarda se nelle opzioni puoi flaggare o defleggare qualche opzione che puo scatenare l'errore, fai prove diverse, deflegga tutto, disabilita l'audio e prova..prova..prova che scheda audio hai? è integrata? su che pc? ciao ciao Ultima modifica di caos1980 : 18-05-2007 alle 10:06. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho cancelalto l'eseguibile che c'èra nella cartella temp, al riavvio si è ricreato ma non mi dà + l'errore...ma sarà mica un virus?
ho fatto la scansione con KAV e NOD ma non lo rilevano come virus inoltre ho controllato sul desktop dove ho messo gli stessi driver e nella cartella temp quel file non c'è |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Prova a fare cosi
Fatti un backup del registro Riavvia e entra in modalità provissoria Emina nel registro tutte le chiavi dove trovi l'eseguibile Elimina l'eseguibile Riavvia in modalità normale Guarda se te lo ricrea Ciao ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.