|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
[TP\PA] Nokia 6600
Telefono in buonissime condizioni estetiche, normali segni di usura sulla cover, ma niente di grave.Perfettamente funzionante senza alcun tipo di problema.
Completo di imballo, caricabatteria, batteria, auricolare mono, cavo dati e manuali. prezzo: 70 euro + ss. in vendita altrove, privatamente. non interessano permute. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao hai foto??timer vita?? che anno è??La batteria quanto dura?lo schermo è integro??il joestick centrale funziona bene??
per 70 euro spedito lo prendo io Ultima modifica di giuxche : 07-06-2007 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sono aumentate le domande
![]() sai il codice per vedere il timer vita reale? quello *#92702689# sul 6600 non funge. se dico che il funzionamento è perfetto, vuol dire che non ha problemi al joestick, il display è ok, nessun bad pixel. il cell penso sia di 2 anni fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Il codice non lo so neppure io...comunque per 70 euro spedito va bene??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hai MP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Se non va mi metto io in coda a 70 spedizione inclusa. Con trattativa veloce però....
![]() ![]() ![]()
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) Ultima modifica di kaballinus : 07-06-2007 alle 20:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma l'utente giuxche in mattinata ha fatto il pagamento e quindi devo concludere con lui.Spedizione prevista in mattinata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.