|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Problema magnex dvt 3000!
ciao a tutti, ho un problema con un lettore mp3: il magnex dvt 3000. Non so cosa abbia schiacciato, fatto sta che la riproduzione di ogni singolo file mp3, avviene per una durata di soli 10 secondi, dopodicchè automaticamente viene letta la successiva traccia: cosa può essere? Grazie a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per piacere ragazzi, mia zia mi sta assillando!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
x crimisom
forse avrai gia risolto ma mi sa che tu hai pressato il tasto in basso quello dov'è raffigurato il puntino devi ripremerlo vedi che sul display in alto ti usciranno delle lettere a b a ogni pressione cambià scritta quando scompaiono sia a che b il lettore funziona normalmente prova e fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho risolto formattando...cmq è assurdo: è il lettore mp3 più difficile da far funzionare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x crimsom
difficile? ![]() a me sinceramente non sembra cosi complicato come lettore di certo non ha l'immediatezza di un ipod questo si ma credimi non ci vedo nulla di cosi complicato sui magnex anche se i modelli sono diversi io ho il dvt7000 da 2 giorni avranno la stessa interfaccia l'ho imparato a usare senza leggere il manuale |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
bah solo solo il fatto che per avviare una canzone e tornare indietro a scieglierne un'altra è tutto un programma....ma poi nn si vedono neanche i titoli delel canzoni mentre vengono riprodotte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
x crimsom
non so che modello di magnex hai ma il mio ti posso dire che i titoli delle canzoni li mette in chiaro con tanto di schermo equalizzato per andare avanti e indietro con le canzoni ho capito che dici forse li potevano essere "più tecnici" magari premendo la freccia all'indietro far ripartire da zero la canzone che stiamo ascoltando e non passare a un altra traccia subito questo si sono d'accordo perchè se siamo nella modalita shuffle è un pò scocciante se vogliamo riascoltare la stessa canzone andarla a cercare tra l'elenco che si ottiene premendo leggermente il tasto m mentre si ascolta la musica ma questa cosa è una sottigliezza (personalmente io preferisco non sentire le stesse canzoni per più volte consecutive) ma tu che modello hai? molto ma molto strano che non riesci a visualizzare il titolo delle canzoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
quello del titolo, ovvero il dvt 3000: ti giuro che è veramente impossibile da utilizzare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.