Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-09-2007, 11:08   #1
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

Iscritto dal: Aug 2006
[VICENZA-PADOVA] Vendo Creative ZEN Vision M 30Gb nero

Ciao a tutti! Come da titolo, vendo il mio Creative Zen Vision M nero (rimando qui per le caratteristiche tecniche) causa inutilizzo.
E' stato custodito con ogni cura ed usato pochissimo.
Ha ancora la pellicola protettiva sullo schermo; gli accessori sono forniti nel loro imballo originale.
Includo nel prezzo l'alimentatore corrente originale Creative.
Vendo il tutto per 200€.

Preferisco e do la precedenza alla consegna a mano nelle province di Vicenza e Padova. Eventuali spese di spedizione vanno aggiunte.

blue_blue è offline  
Old 14-09-2007, 13:15   #2
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

up
blue_blue è offline  
Old 15-09-2007, 10:22   #3
rew40
Member

quanto tempo è stato usato?
rew40 è offline  
Old 15-09-2007, 10:33   #4
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

Allora..ci avrò visto 2 film e ascoltato musica durante 3/4 viaggi..arriviamo a 30 ore a far tanto..
blue_blue è offline  
Old 16-09-2007, 08:26   #5
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

up
blue_blue è offline  
Old 16-09-2007, 10:18   #6
ale.na
Senior Member

L'Avatar di ale.na

Iscritto dal: Feb 2005
scambi con pc siemens p4 3GHz s.775

ciao ciao

alessio
ale.na è offline  
Old 16-09-2007, 16:15   #7
rew40
Member

comunque il prezzo è esagerato...
innanzitutto è fuori dalle regole del mercatino(prezzo più basso del web meno iva) cioè 160€... poi 1 pò d'usura...
rew40 è offline  
Old 18-09-2007, 12:28   #8
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

Quote:
Originariamente inviato da ale.na Guarda i messaggi
scambi con pc siemens p4 3GHz s.775

ciao ciao

alessio
No, grazie, per adesso non ne ho bisogno!
Quote:
Originariamente inviato da rew40 Guarda i messaggi
comunque il prezzo è esagerato...
innanzitutto è fuori dalle regole del mercatino(prezzo più basso del web meno iva) cioè 160€... poi 1 pò d'usura...
per quanto riguarda il prezzo..io nel regolamento trovo scritto:
"proporre sempre un prezzo di riferimento (specificando se comprensivo di spese di spedizione o meno), avvalendosi, per la sua definizione, innanzitutto del motore di ricerca del forum oppure della sezione prezzi di Hwupgrade, e in assenza di precedenti valutazioni, dell' aiuto dei moderatori..."

io non è che sia tanto pratica, ma andando nella sezione prezzi e cercando il mio lettore vengo riportata a questa pagina, dove il prezzo più basso che vedo è €282,50; ho diviso questo prezzo per 1,2 e non mi pare proprio che il risultato sia 160€..siccome poi ho visto in altri annunci che veniva venduto con prezzi tra i 150 e i 200€, mi sono abbassata a 200 aggiungendo il caricabatteria..se poi esistono altri negozi online che lo danno a prezzi stracciati non so, io non li conosco, ho cercato di fare del mio meglio visto che è la prima volta che vendo qui..Adesso comunque interpello anche i moderatori ed eventualmente abbasserò il prezzo.
Ciao

EDIT: ho notato che è stato aggiunto un nuovo prezzo su kelkoo: tolta l'iva sia da questo nuovo prezzo che da quello del caricabatterie, ancora non trovo un valore vicino a 160€..
comunque, per amor di completezza, questo è lo screenshot della pagina dei prezzi fatto il giorno in cui ho messo l'annuncio..

attendo

Ultima modifica di blue_blue : 18-09-2007 alle 14:50.
blue_blue è offline  
Old 18-09-2007, 16:17   #9
rew40
Member

allora
quando ho postato ho fatto una ricerca su trovaprezzi.it ed il prezzo più basso era 199€. ora vedo che forse quelli li hanno finiti, ma comunque è a 225€ e non a 282€...
ti cito il testo del regolamento:

Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).

quindi leva il 20% di iva e vedi tu
rew40 è offline  
Old 18-09-2007, 16:18   #10
rew40
Member

o scusa quella è un'offerta ... vabbè tanto dopo ce n'è uno a 228
rew40 è offline  
Old 19-09-2007, 17:26   #11
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

Ho fatto tutte le ricerche di cui sono capace, il minor prezzo sul web che io abbia visto -ad oggi- è di 228€; seguendo quel che è scritto qui, il prezzo al netto dell'iva è 228/1.2=190€ (solo lettore senza caricabatterie); per il caricabatterie stesso discorso: lo vedo in vendita su internet a 30€, tolgo l'iva e ottengo 25€.
Finchè qualcuno non mi linka una pagina dove lo vendono a prezzi più bassi o mi dice che ho sbagliato a fare i conti, io vendo il blocco lettore+caricabatterie a 200€. Sono disponibile a trattare, quello sì, ma per adesso non ho intenzione di regalare nulla.

In ogni caso..rew40, sei interessato?
blue_blue è offline  
Old 21-09-2007, 15:32   #12
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

up
blue_blue è offline  
Old 22-09-2007, 14:42   #13
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

up
blue_blue è offline  
Old 23-09-2007, 09:20   #14
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

up
blue_blue è offline  
Old 25-09-2007, 13:43   #15
DJF MCCARTER
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
ciao, visto che in giro lo si trova a 200, e deve essere un'offerta conveniente per me, io offro 170 euro per tutto con pagamento paypal...fammi sapere
DJF MCCARTER è offline  
Old 26-09-2007, 13:18   #16
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

Devo chiedere al babbo se la proposta gli aggrada. Di dove sei?
blue_blue è offline  
Old 26-09-2007, 14:14   #17
DJF MCCARTER
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da blue_blue Guarda i messaggi
Devo chiedere al babbo se la proposta gli aggrada. Di dove sei?
beh, io sono di roma...fammi sapere presto, perche' attualmente sto seguendo piu' persone...grazie, ciao!
DJF MCCARTER è offline  
Old 26-09-2007, 16:54   #18
medeox
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
coda per 170 spedito in j+1 assicurato
Old 26-09-2007, 17:11   #19
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

Quote:
Originariamente inviato da medeox Guarda i messaggi
coda per 170 spedito in j+1 assicurato
stesso discorso di prima, devo aspettare almeno stasera..comunque niente consegna a mano, no?
blue_blue è offline  
Old 27-09-2007, 18:45   #20
medeox
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
no sonon di pg..... mi fai sapere in breve tempo? (è un regalo di compleanno :P)

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP