Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-09-2007, 12:08   #1
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

Iscritto dal: Aug 2006
[VICENZA-PADOVA] Vendo Creative ZEN Vision M 30Gb nero

Ciao a tutti! Come da titolo, vendo il mio Creative Zen Vision M nero (rimando qui per le caratteristiche tecniche) causa inutilizzo.
E' stato custodito con ogni cura ed usato pochissimo.
Ha ancora la pellicola protettiva sullo schermo; gli accessori sono forniti nel loro imballo originale.
Includo nel prezzo l'alimentatore corrente originale Creative.
Vendo il tutto per 200€.

Preferisco e do la precedenza alla consegna a mano nelle province di Vicenza e Padova. Eventuali spese di spedizione vanno aggiunte.

blue_blue è offline  
Old 14-09-2007, 14:15   #2
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

up
blue_blue è offline  
Old 15-09-2007, 11:22   #3
rew40
Member

quanto tempo è stato usato?
rew40 è offline  
Old 15-09-2007, 11:33   #4
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

Allora..ci avrò visto 2 film e ascoltato musica durante 3/4 viaggi..arriviamo a 30 ore a far tanto..
blue_blue è offline  
Old 16-09-2007, 09:26   #5
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

up
blue_blue è offline  
Old 16-09-2007, 11:18   #6
ale.na
Senior Member

L'Avatar di ale.na

Iscritto dal: Feb 2005
scambi con pc siemens p4 3GHz s.775

ciao ciao

alessio
ale.na è offline  
Old 16-09-2007, 17:15   #7
rew40
Member

comunque il prezzo è esagerato...
innanzitutto è fuori dalle regole del mercatino(prezzo più basso del web meno iva) cioè 160€... poi 1 pò d'usura...
rew40 è offline  
Old 18-09-2007, 13:28   #8
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

Quote:
Originariamente inviato da ale.na Guarda i messaggi
scambi con pc siemens p4 3GHz s.775

ciao ciao

alessio
No, grazie, per adesso non ne ho bisogno!
Quote:
Originariamente inviato da rew40 Guarda i messaggi
comunque il prezzo è esagerato...
innanzitutto è fuori dalle regole del mercatino(prezzo più basso del web meno iva) cioè 160€... poi 1 pò d'usura...
per quanto riguarda il prezzo..io nel regolamento trovo scritto:
"proporre sempre un prezzo di riferimento (specificando se comprensivo di spese di spedizione o meno), avvalendosi, per la sua definizione, innanzitutto del motore di ricerca del forum oppure della sezione prezzi di Hwupgrade, e in assenza di precedenti valutazioni, dell' aiuto dei moderatori..."

io non è che sia tanto pratica, ma andando nella sezione prezzi e cercando il mio lettore vengo riportata a questa pagina, dove il prezzo più basso che vedo è €282,50; ho diviso questo prezzo per 1,2 e non mi pare proprio che il risultato sia 160€..siccome poi ho visto in altri annunci che veniva venduto con prezzi tra i 150 e i 200€, mi sono abbassata a 200 aggiungendo il caricabatteria..se poi esistono altri negozi online che lo danno a prezzi stracciati non so, io non li conosco, ho cercato di fare del mio meglio visto che è la prima volta che vendo qui..Adesso comunque interpello anche i moderatori ed eventualmente abbasserò il prezzo.
Ciao

EDIT: ho notato che è stato aggiunto un nuovo prezzo su kelkoo: tolta l'iva sia da questo nuovo prezzo che da quello del caricabatterie, ancora non trovo un valore vicino a 160€..
comunque, per amor di completezza, questo è lo screenshot della pagina dei prezzi fatto il giorno in cui ho messo l'annuncio..

attendo

Ultima modifica di blue_blue : 18-09-2007 alle 15:50.
blue_blue è offline  
Old 18-09-2007, 17:17   #9
rew40
Member

allora
quando ho postato ho fatto una ricerca su trovaprezzi.it ed il prezzo più basso era 199€. ora vedo che forse quelli li hanno finiti, ma comunque è a 225€ e non a 282€...
ti cito il testo del regolamento:

Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).

quindi leva il 20% di iva e vedi tu
rew40 è offline  
Old 18-09-2007, 17:18   #10
rew40
Member

o scusa quella è un'offerta ... vabbè tanto dopo ce n'è uno a 228
rew40 è offline  
Old 19-09-2007, 18:26   #11
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

Ho fatto tutte le ricerche di cui sono capace, il minor prezzo sul web che io abbia visto -ad oggi- è di 228€; seguendo quel che è scritto qui, il prezzo al netto dell'iva è 228/1.2=190€ (solo lettore senza caricabatterie); per il caricabatterie stesso discorso: lo vedo in vendita su internet a 30€, tolgo l'iva e ottengo 25€.
Finchè qualcuno non mi linka una pagina dove lo vendono a prezzi più bassi o mi dice che ho sbagliato a fare i conti, io vendo il blocco lettore+caricabatterie a 200€. Sono disponibile a trattare, quello sì, ma per adesso non ho intenzione di regalare nulla.

In ogni caso..rew40, sei interessato?
blue_blue è offline  
Old 21-09-2007, 16:32   #12
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

up
blue_blue è offline  
Old 22-09-2007, 15:42   #13
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

up
blue_blue è offline  
Old 23-09-2007, 10:20   #14
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

up
blue_blue è offline  
Old 25-09-2007, 14:43   #15
DJF MCCARTER
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
ciao, visto che in giro lo si trova a 200, e deve essere un'offerta conveniente per me, io offro 170 euro per tutto con pagamento paypal...fammi sapere
DJF MCCARTER è offline  
Old 26-09-2007, 14:18   #16
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

Devo chiedere al babbo se la proposta gli aggrada. Di dove sei?
blue_blue è offline  
Old 26-09-2007, 15:14   #17
DJF MCCARTER
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da blue_blue Guarda i messaggi
Devo chiedere al babbo se la proposta gli aggrada. Di dove sei?
beh, io sono di roma...fammi sapere presto, perche' attualmente sto seguendo piu' persone...grazie, ciao!
DJF MCCARTER è offline  
Old 26-09-2007, 17:54   #18
medeox
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
coda per 170 spedito in j+1 assicurato
Old 26-09-2007, 18:11   #19
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

Quote:
Originariamente inviato da medeox Guarda i messaggi
coda per 170 spedito in j+1 assicurato
stesso discorso di prima, devo aspettare almeno stasera..comunque niente consegna a mano, no?
blue_blue è offline  
Old 27-09-2007, 19:45   #20
medeox
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
no sonon di pg..... mi fai sapere in breve tempo? (è un regalo di compleanno :P)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian