|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/21166.html
Solo per schede GeForce serie 8800, questi driver corregono vari bug e introducono supporto alla tecnologia SLI con API DirectX 10 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Ma si sono dimenticati di XP e della serie 7xxx?????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Mi sembra un ulteriore modo per fare capire al mercato chi sta padroneggiando nel settore delle VGA con una uscita fatta a puntino, il giorno dopo la presentazione della HD 2900 XT
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Come non quotarti
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma si torna ai tempi di un driver diverso per ogni modello? Ora questi non supportano nemmeno l'intera serie 8000.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: provincia di Torino
|
In effetti, pare che tutte le risorse di sviluppo in questi ultimi 6 mesi si siano focalizzate sui driver per Vista della serie 8800.
Ora che finalmente hanno attivato lo sli in Vista, chissà che non pensino anche agli altri loro utenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Frosinone
|
ma sono o non sono per Win XP? nelle rece c'è scritto da usare in abbinamento con vista.. ma i link sono per Xp... bho......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
cioè....ieri parlavamo giusto della 2900 xt ati...e dicevamo che comunque era inferiore al missile 8800...OGGI esce un forceware che incrementa ulteriormente questa scheda bestiale...alla ati devono inventarsi qualcosa e subito altrimenti a breve finiscono fuori dai giochi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Non ho capito:
prima dice "Il supporto di NVIDIA SLI per DirectX 10" poi sotto "Supporto di NVIDIA SLI" non si parla di DirectX 10. Boh |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Mi unisco anch'io al coro dei lamenti...
i 93.71 sono oramai datati, fra l'altro io ero costretto con i 91.xx poiché coi 93 MOHAA non gira... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Ragazzi avete sicuramente ragione perché il supporto driver nVidia è stato scandaloso, però vi assicuro che questi driver chi ha un 8800GTX o GTS li sta aspettando da quando è uscito vista, finalmente si ha supporto SLI in DX10, e sembrano andare meglio dei precedenti di una buona percentuale. Scusate ma credo che finalmente sia uscito un driver buono, mi spiace per per l 6, le 7 e le altre 8
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
E pensa che nVidia di valido, sa solo scrivere driver per VGA in maniera buona, i chipset sono un obbrobrio inguardabile e ingestibile.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
ALLA REDAZIONE!
ALLA REDAZIONE!
I Link Parlano Di: Forceware 158.42 Windows XP 32bit Forceware 158.42 Windows XP 64bit E' Vista Just? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Vista 32bit:
http://www.nvidia.com/object/winvista_x86_158.42.html Vista 64bit: http://www.nvidia.com/object/winvista_x64_158.42.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Guarda io ho avuto diversi chipset nVidia sia per AMD che per Intel e posso dire che ho avuto più o meno gli stessi problemi che ho avuto con chipset Intel. I driver che hanno rilasciato per la serie 6 vanno molto bene, poi non so a cosa fai riferimento tu, però la situazione per me non è stata così catastrofica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io uso ancora i driver della serie 8*.** nn mi ricordo di preciso quali, xkè altrimenti posso scordarmi di giocare.roba da matti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
niente da fare, continuo a illudermi che tirino fuori una vga di fascia media ma nulla neanche un accenno a una possibile 8800gs
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
La 8600 GTS si infrappone tra le 2 ma non giustifica l'acquisto per via del prezzo troppo elevato. Una 8800GS andrebbe ad intaccare troppo la serie 8600. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Come al solito Nvidia si dimentica dei vecchi utenti ad ogni nuova uscita che sia Chipset o VGA!!!!
Sempre la solita solfa, anzi adesso stanno peggiorando driver specifici x ogni VGA!!! Che schifo, quando avevo in NF2 appena uscito il NF3 smisero di supportare il 2, poi fu la volta del NF3 appena uscito il NF4 smiserò di cagarmi e così via ad ogni nuova uscita!!! una vergogna e pensare che ci sono diversi titoli che hanno problemi irrisolti con le GF7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
è proprio per la 8600gts che continuo a illudermi visto la considero un insulto della fascia in cui l'hanno collocata.Il fatto è che io ho puntato molto sulla fascia media nvidia e invece...Credo che l'unica cosa da fare è fare un piccolo sforzo e predere la 8800gts oppure la 8600gt, la gts per quel che mi riguarda possono anche cancellarla dal mercato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.