|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vittorio Veneto
|
[TV+sped] vari componenti per pc muletti ed altro
ho fatto una lista di materiale in casa da vendere per recuperare denaro liquido e fare un po' di spazio
![]() Cpu celero 300@450 con Asus P2Bf 8€ Cpu celeron 566 con M754LMR PC Chips (audio, video, rete integrati + modem su slot dedicato) 12€ venduta a iuccio Cpu celeron 1000 con m754lmrtp pc chip (audio, video, rete integrati + modem su slot dedicato) 15€ venduta a velo512 1 HD jujitsu 8gb perfetto. 8€ 1 hd seagate barracuda ata II 15,3GB perfetto 10€ 1 hd samsung 20gb perfetto 12€ 1 scheda video matrox mga 4mb 3€ 1 scheda video tnt2 m64 32mb 12€ 1 modulo ram 256mb pc 133 16€ venduta a velo512 1 modulo ram 128mb pc 133 10€ 4 modulo ram 64mb pc 133 6€ cad 10 moduli ram tipo simm ancora da identificare (sono 5 coppie di memorie recuperate da server e pc datati andati rottamati ma funzionanti) Hardcano 13 (con tutti i cavi per ventole e sensori e cd) 32€ 1 case mini tower comprensivo di alimentatore. venduta a iuccio 1 case mini tower comprensivo di alimentatore. 3 floppy disk 3 ½ 1 floppy disk da 5 ¼ 1 lettore cd 52x 8€ 1 lettore cd 32x 5€ 1 hub usb digicom 4 porte usb 1.1 con alimentatore 3€ resettatore universale testite cartucce epson + inchiostro per ricarica epson stylus color (4 siringhe da 20ml cad.) Adattatore veicolare universale (alimentatore da macchina) per notebooks, da 15 a 24v, max 70W 15€ 1 porta cellulare con attacco su bocchette aria. 5€ 1 card maestro seriale alcuni cavi ide e sata. preferenze con consegna a mano o spedizione di più componenti. garantisco il funzionamento per tutto il materiale tranne che per i due hd dove indicato. in caso di malfunzionamento provvederò a rimborsare il denaro non appena il materiale viene reso. per alcuni articoli non so dare un prezzo, ci si può eventualmente accordare nel caso di spedizione multipla, così da fare anche uno sconto! ![]() posso fornire foto dei componenti su richiesta. se il prezzo non è adeguato allo standard attuale me ne scuso in anticipo, su segnalazione provvederò a ritararli. offro massima serietà, pagamento anticipato su postepay o bonifico bancario. fatevi sotto! ![]() Visto che sono passati due mesi dall'inserimento del post, e che attualmente ho necessità di più liquidi possibili, accetto offerte e adeguamento prezzi!
Ho fatto molti affari sul forum, sia acquisti che vendite, tutti a buon fine, recentemente con egio66, iuccio, velo512, 88Diablos, salsero71, MauroGerman, frapavel, mizia , Darkside,X_11,Fireyes,Andrea1970;Mike73;-Revenge-;Obelix-it; ![]() Ultima modifica di Massimodl : 01-05-2007 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
interessato al modulo ram 256mb pc 133 se mi fai 15€spedito
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se decidi di prendere altro materiale posso fare uno sconto sul prezzo della ram, altrimenti rifiuto la tua offerta.
grazie ![]() ciao
Ho fatto molti affari sul forum, sia acquisti che vendite, tutti a buon fine, recentemente con egio66, iuccio, velo512, 88Diablos, salsero71, MauroGerman, frapavel, mizia , Darkside,X_11,Fireyes,Andrea1970;Mike73;-Revenge-;Obelix-it; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Cpu celeron 1000 con m754lmrtp pc chip (audio, video, rete integrati + modem su slot dedicato) +1 modulo ram 256mb pc 133 con consegna a mano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti ho mandato un pm.
Ho fatto molti affari sul forum, sia acquisti che vendite, tutti a buon fine, recentemente con egio66, iuccio, velo512, 88Diablos, salsero71, MauroGerman, frapavel, mizia , Darkside,X_11,Fireyes,Andrea1970;Mike73;-Revenge-;Obelix-it; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Cpu celeron 566 con M754LMR PC Chips (audio, video, rete integrati + modem su slot dedicato) 12€
Mi trovi un link per sta MB?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.pcchips.com.tw/PCCWeb/Dow...uID=35&LanID=0 Ah, cpu cel.1000 con mobo e ram prenotata da VELO512
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Faresti una foto ai due case Micro-ATX?
L'HD da 40GB che ha? (lo consideri rotto..) Venderesti solo la MB senza il procio?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
foto inserita!
![]() nella foto vedi che uno dei due case è senza floppy, te li posso dare tutti e due con o senza, come preferisci. entrambi hanno l'alimentatore compreso. il disco da 40gb è rotto, da problemi di meccanica, si sente che sbatte la testina. per il valore della sola mobo non saprei, se prendi qualcos'altro posso dartelo compreso. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
iuccio, ci sei?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sì ci sono
Mi sfugge un pò la situazione di quei case... Non capisco quanto grandi siano... Passi mai per Padova (o vicino)?
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ora sono a lavoro, stasera ti prendo le misure esatte dei cases.... non ci vado a posta, ma conoscendo alcuni amici potrei trovare la scusa di andarci... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
coda per
1 modulo ram 256mb pc 133 16€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao, se non concludo con velo512 ok.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
mi metto in coda per una delle due mobo sk370 appena arriva il mio turno pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Allora se hai voglia di passare portami questa:
Cpu celeron 566 con M754LMR PC Chips (audio, video, rete integrati + modem su slot dedicato) 12€ (ed eventualmente uno dei case intanto tu misura e fammi sapere =P) Se poi non ti vuoi sbattere a venire non ti preoccupare, sembra che qualcun altro voglia la MB. Fai te, ciao!
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
tu fammi sapere se sei interessato al tutto, io ti so dire se domenica o sabato pomeriggio riesco a venire fino all'uscita di padova (vedrò quale) e ci accordiamo, in caso negativo, beh grazie di tutto lo stesso ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo fammi un prezzo.. Guarda che domenica a PD c'è il blocco, ergo non mi posso muovere in macchina...
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
si, in effetti sono midi, avevo scritto mini abituato dai tower....
hai ragione, domenica c'è il blocco! ![]() ma io con la macchina nuova a casa non ci stò ![]() per il prezzo potrebbe andare bene 25 per mobo+cpu+case e hd da 40gb rotto? ti serve anche ram?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.