|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: un paese tra langhe e monferrato
|
Qualcuno mi consiglia una buona tv lcd da 32"?
Salve a tutti, potreste consigliarmi una tv come da titolo.
Vorrei spendere una cifra tra i 500 e 600 €, e dovrebbe avere un buon contrasto ed un entrata per pc (come quella dei monitor, a trapezio) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bra
|
fai un giro nei grossi centri. Con quella cifra oggi compri un bel lcd da 32'' non hdmi, e se guardi trovi pure dei plasma da 40''!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: un paese tra langhe e monferrato
|
Davvero trovo dei plasma da 40 sui 500-600?
Ma è meglio un plasma o un lcd? Esattamente cosa vuol dire non hdmi, a me inderessa che sia hd ready ed abbia l'entrata per il pc oltre alla composita. Ho visto un acer da 31,5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
io volevo prenderlo ma spero scendano ancora i prezzi e inoltre su questo forum ho letto pareri negativi sull'assistenza Samsung e siccome sono come Paperino non vorrei avere problemi col tv e quindi poi coi tecnici ![]() l'HDMI è uno standard di trasmissione di dati audio e video digitali non compressi. Più semplicemente è un'interfaccia tramite la quale è possibile inviare un segnale audio e video ad alta definizione senza perdita di qualità. L'HDMI è il diretto successore del DVI, infatti i due standard sono compatibili. Mentre il DVI supporta solo il video, l'HDMI è in grado di trasferire anche il segnale audio tramite un unico cavo. ah, quanto scritto sopra l'ho preso da una scheda su Internet ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
io ho preso da poco il panasonic tx32le60 a 549€
e mi sto trovando molto bene. altrove ho visto in giro l'acer 3220 e un jvc a 499 , però non sò dirti come sono le loro prestazioni. ciao ciao
HTPC: Case:Antec Fusion V2 -Cpu:Athlon 4050e - Ram: 2Gb ddr2 800mhz Twin Corsair - Mobo: Asus M3A78-ehm-Hdmi H.D: Samsung 500gb sata2 - Master: LiteOn LightScribe - Scheda Tv: Asus Hybrid p7131 ; Hattrick --> Sakuragi Team , VIII.40 serie; Codice Wii : 1798 2451 0679 7232 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.