|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21191.html
Microsoft sta pensando alle contromisure da prendere in relazione a PlayStation Home. La soluzione più ovvia è certamente Second Life. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
La naturale contromossa ad Home non poteva tardare.
Molto giusta anche la visione di non consentire le partite cross plattaform per tutti i giochi. certi giochi sarebbe difficile renderli "equi" tra console e pc per via principalmente delle periferiche di input, a meno di qualche consiglio che esce dal cilindro all'ultimo momento.. beh si vedrà, mi sembra cmq un approccio molto equilibrato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma MS non voleva creare una sua personale SL? se adesso fa accordi con Linden allora queste voci non sono fondate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
hhm..
non lo so...non lo so.......potrebbe forse essere na mossa azzeccata...ma così facendo la microsoft..sembra quella che....va copiando le mosse degli altri......ed invece con tutta la potenza ed i soldi che a potrebbe invece sfornare idee abbastanza.....decenti. Tipo la piattaforma LIVE......però si fa fregare sulle cose + importanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
La domanda mi sorge spontanea:
Ma microsoft non dovrebbe andare aff... Scusate ma ogni tano mi serve... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
essereumano, perchè?
Non è giusto tirare acqua al proprio mulino? Non lo fanno tutti? non mi pare che MS lo faccia più di sony... probabilmente chi si sente meno è ancora la nintendo...
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() MS va giustamente perseguita quando infrage leggi o instaura monopoli, per il resto ha lo stesso diritto di esistere come me e te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
anchese fosse, credo che sony sia molto molto avanti in questo senso, ms rischierebbe di ritrovarsi la cattiva copia di home.
cmq anche secondo me devono andare aff.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: luogo coperto da adsl :D
|
Microsoft ha accesso sia agli xbox che ai pc con i suoi OS quindi un cross platform appare scontata per ampliare e collegare 2 mercati...certo se sony volesse scopiazzare come fanno tutti oggi si potrebbe inventare un'applicativo per mettere in condivisione i linux su pc con il sistema linux su ps3 (penso sia impossibile connettere il linux da pc all'os di ps3). certo in quel caso nn si potrebbe giocare (impensabile far girare i giochi di ps3 sotto linux) però già sarebbe qualcosa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Del tuo non saprei ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
E se lo leggete, perchè fate post che non hanno altro valore se non quello di flamestarters? Ammonizione.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
.....libera diesistere
Zio bill....ha il lato buono...ha fatto tanto per la crescita dei PC, con i suoi sistemi operativi, BLINDATI, BUGGATI CAZZONI o non...ma non dimentichiamoci che .....è grazie a lui...anzi..grazie ad una BUONA parte del suo operato che adesso....SGUAZZIAMO...con QUAKE 4, spremendo le nostre SLI..con processori dual XEON etccc......
Ogni tanto, spezzare una lancia a favor di microsoft, fa bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() Che poi in non abbia ancora capito chi o cosa io sia, è tutto un altro discorso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io come dissi tempo avevo pensato piu' ad un'acquisizione diretta.
Comunque dubito che second life come e' attualmente possa essere adatto ad un pubblico da console specialmente per i suoi contenuti diciamo adult! Altra cosuccia e la piattaforma hardware che da quanto ne so' puo' gestire attualmente fino a 100.000 utenti considerando che attualmente se ne collegano mi sembra sui 60 / 70.000 quindi qualcuno dovrebbe cacciare molti sodini! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Everywhere
|
Beh credo che il discorso sia sensato, le sue parole sono condivisibili... Certo second life lo dovranno "conbertire" al live xbox , ma se fanno un buon lavoro, recuperano e sorpassano la ps3 in un campo in cui non era presente (non il live ma il playstation home, ovviamente)
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
SL è ben più completo e vasto ed importante di Home! Stiamo scherzando? Anche se su 360 fosse in versione ridotta non credo proprio che Home avrebbe lunga vita e prosperità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.