|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
temperatura alta processore
ciao a tutti ragazzi
ho un problema tremendo...il pc senza che nn sia sotto sforzo arriva senza problemi a 75 C sotto sforzo sugli 80... dove può essere il problema? l'alimentazione è nuova....cm la ventola.... può essere la pasta termoconduttiva....anke se cmq io l'avevo messa.... mi potete aiutare grazie a tutti x la disp... ![]()
intel quad core Q9450 fsb 1333 - mainboard xfx n790i ultra sli - geforce msi gtx 560 ti hawk - 4 Gb ram ddr3 corsair xms 3 dhx - alimentatore real power 850 watt modulare cooler master - case stacker 830 nvidia edition - windows vista 64 bit - acer GD245HQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Com'è l'aereazione del case? Cmq se la ventola del procio gira bene prova a togliere il dissi e a rimettere la pasta termica
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
temp alta cpu
adesso è tutto aperto...dici di riprovare a mettere la pasta????
intel quad core Q9450 fsb 1333 - mainboard xfx n790i ultra sli - geforce msi gtx 560 ti hawk - 4 Gb ram ddr3 corsair xms 3 dhx - alimentatore real power 850 watt modulare cooler master - case stacker 830 nvidia edition - windows vista 64 bit - acer GD245HQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Prova anche a mettere un ventilatore sul lato del case...solo per provare cosa accade.
Ad esempio io ho problemoni di temperatura, credevo a causa del dissi, ora ho provato con un mini ventilatore al lato e mi butta giù le temperature di brutto! circa 10° in full! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Per me si, quelle temp sono alte anche per un prescott
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
ricontrolla il fissaggio del dissi, con quelle temp secondo me è messo male
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.