|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...don_21118.html
Flagship Studios rivela la tariffa relativa alla modalità multiplayer di Hellgate: London. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Rovereto s/S (MO)
|
secondo mè dovrebbero curare a fondo l'aspetto offline del gioco...insomma giocare online è bello ma non c'è storia ._.
...maledetto farm..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
non vi pare che il motore sia parecchio indietro rispetto alla concorrenza attuale?anche in ambito rpg/mmo?
Comunque credo che sia un'interessante idea quella del doppio abbonamento, a patto che con il free si possa veramente giocare, fruendo cioè di sfficienti contenuti e non che sia una specie di vetrina per invogliare a passare al pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Sono convinto che chi nn pagherà avrà parecchie lacune
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
io penso che ci sarà una divisione equa o meglio dopo un po sicuramente chi avrà l'abbonamento pro non sarà + a livello di chi ha la versione normale cosi la gente si dividerà in 2 tronconi gente che gioca con il pro solo con chi ha il pro e gente che gioca normale solo con chi ha l'abb normale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
va be ma è evidente che il loro scopo è di farti pagare l'abbonamento, ma se queste sono le restrizioni probabilmente per i primi mesi puoi giocare tranquillamente senza pagare
poi se il gioco ti prende e ti piace è normale decidere di pagare una piccola somma x essere più competitivo anche se questo non vuol dire diventare più bravo ![]()
Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Kingstone Pc3200 2x1GB Scheda Video: Triplex Radeon 9600PRO Hard Disk1: Maxtor 120GB Sata 150 Hard Disk2: Maxtor 200GB Sata 150 Alimentatore1: SuperFlower 450Watt (quasi morto) Alimentatore2: Thermaltake TR2-430Watt (defunto)Alimentatore3: Corsair VX 550Watt (morto)Alimentatore4: Xion 400Watt (scopiettante) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
che skifo è iniziata lera della discriminazione anche ne giochi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
se la differenza dell'equip si mantiene solo a livello estetico ok.. se però fanno un super equip con mille mila bonus mi sa tanto che chi paga sarà più forte.. e quindi una bocciatura completa della parte online
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Che buffonata, in pratica chi non sgancerà i $$$ sarà fortemente penalizzato, un po come accede con altri giochi online tipo ogame
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ben fatto.
Per quelli che parlano di "schifo", beh Diablo&Co vi ha abituati troppo bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Si paga - quindi è ufficiale!
HG:london farà concorrenza a Word of Warctaft!! (lo so che non c'entrano niente i due giochi, ma di gente disposta a pagare 2 canoni non ne conosco assai) gh gh sarà interessante vedere come andrà a finire. (a spanne direi grosso fiasco per l'online di HGL, ma io non sono un esperto di marketing) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensare che dopo Guild Wars un gioco come HGL possa avere canone on line a noialtri sembra veramente assurdo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
.... mi ricorda qualcosa...
A parte che un gioco con Gulid Wars è gratuito (non so come guadagano). Però quelle differenze tra utenti paganti e non, mi ricorda un mmorpg Francese (bhè non ci sono delle differenze cosi abbissali, a livello d'inventario però)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Round Rock
|
Come leggevo in quale post più sopra, il motore grafico potrebbe essere anche superato, ma non pensate che ne valga la pena provarlo per provare gli effetti della giocabilità ?
Cmq non ho capito quando esce il gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
vergogna.
qua si sta andando sempre di più verso la vendita di *servizi* IO VOGLIO I GIOCHI! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.