|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Parcheggi e multe
Sabato pomeriggio solito appuntamento con lo spritz, vado a parcheggiare nello stesso posto dove mi metto da 2 anni a sta parte.
Mi chiama un mio amico avvertendomi che i vigili mi stanno facendo la multa. Non mi contestano il divieto di sosta, bensì parcheggio con linea continua sul margine della strada 36 euro Ieri vado al mare a Lignano, parcheggi ovviamente inesistenti, trovo uno spiraglio fra un cancello e la porta di una casa e mi metto lì. Torno, trovo la sorpresina, stavolta non 36 ma 74 euro di multa per parcheggio in prossimità di un incrocio, capirai incrocio pericolosissimo, sono delle stradine piccole in zona marittima dove vai a 20 km/h ![]() A voi è mai capitato di prendere 2 multe a distanza di 48 ore? Certo uno deve pur parcheggiare porca miseria
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
2 da 36 euro?
Mi rode il culo perchè un mio amico che lavora in polizia mi ha detto che stanno facendo multe a manetta per via degli ingenti lavori di restauro del vecchio monastero in centro Io pagherei anche il ticket del parcheggio ma se devo stare 3 ore, per esempio dalle 17 alle 20, con la tariffa che è passata da 0.80 cent/h a 1.20€/h spenderei 3.60€, non esiste |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
no, mai presa una multa, non credo che la prenderò mai per parcheggio, visto che sono iper "ligia al dovere" e non parcheggio MAI dove non si deve
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
io batto il tuo record e alla grande anche:
2 multe da 80e nel giro di 4 minuti
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io ne ho fatto 2 nel giro di 15 minuti
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non ho capito il motivo della prima multa...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
In pratica non si potrebbe parcheggiare sul bordo della strada (a destra) se c'è la linea continua
Io infatti gli avevo fatto notare ai vigili che non c'è il cartello di divieto di sosta ![]() E loro mi fanno: ma noi te la facciamo perchè c'è la striscia continua |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
due, ma dopo un paio di mesi...comunque sento che è l'ora per la terza
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
pattuglia di domenica mattina, genio col camion da lavoro parcheggiato sul marciapiede del monumento ai caduti -_-
fischio, non arriva nessuno tranne un vecchietto che inizia a urlare contro a me e al mio collega, dicendo che il tizio stava scaricando materiale ecc (si vabbè
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Io è un bel po' di anni che non prendo multe.
Solo che ieri sono passato da un semaforo che era giallo, quasi rosso. Speriamo che non mi abbiano fatto la foto. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
dannate ztl
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
3 in 2 ore
ztl di sera con il gps che non segnalava
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
![]() ieri ho bruciato un rosso.. son arrivato sotto che era giallo, il tempo di passare ed è scattato il rosso.... niente lampi strani, ne pattuglie nascoste (spero).....
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
. La morale? Mai dire banz... ehm mai
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
mazza che bastar*o ![]() però le ha meritate |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.

. La morale? Mai dire banz... ehm mai
mazza che bastar*o