|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Cancellare tutto lo storico su IE
Salve a tutti!
Su Internet Explorer, una volta cancellata la cronologia, i cookie e i file temporanei, cosa altro mi resta da fare per non lasciare tracce? Ad esempio, su google il completamento automatico di una ricerca che ho fatto non riesco a toglierlo. Stessa cosa sulla barra degli indirizzi: come faccio a cancellare un indirizzo? Una precisazione: non suggeritemi di passare a opera o firefox perchè per ora mi serve IE. Grazie 1000!!!
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: milano
|
ciaooooo
ti consiglio un ottimo programma per la pulizia CCleaner,e veloce e nn occupa tantissimo ti elimina quaisi tutto anche il completamento dei moduli..
io lo uso anche a lavoro,attento pero che cancella anche il registro,dagli un occhiata alle varie spunte che ti servono da eliminare basta che lo ricerchi con un qualsiasi motore di ricerca provalo e poi dimmi! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio!
Ma non c'è un modo direttamente da IE?
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
da exploer devi fare:
1 menu strumenti, 2 vai su opzioni internet ti appare una finestra e da li dovrebbe esserci una casellina per la cancellazione della cronologia dei cookie etc poi dipende dalla versione di explorer ma perche nn usi firefox? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
per il completamento automatico io faccio così, clicco sul campo vuoto così mi appare tutto quello che ho cercato e puntando solo il mouse tengo premuto canc e sparisce tutto....poi magari rimarranno da qualche parte però almeno sembra pulito
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
è una versione un po piu manuale ma va bene anche la tua scegli te poi quale ti conviene di piu io voto per firefox |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa è che quando cancello la cronologia mi si cancellano tutti gli indirizzi della barra degli indirizzi! Questa domanda me l'aspettavo Con firefox ho la possibilità di cancellare solo quello che voglio?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.