|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Che tastiera per il mini?
Posso prendere una tastiera qualasisi, anche quelle da 10euro? E per il tasto Mela (command) e gli altri (ce ne sono?) speciali del Mac?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
funzionare, funziona
Pero' per me se ne prendi una per Apple e' meglio
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Si ma tastiere per Apple sono pressochè introvabili.......la Logtech ne fa una sola, peraltro dal design vecchiotto (l'ho avuta uguale nera x pc diversi anni fa...) e pure cara....
Alla fine se si vuole la meletta e non si vuole spendere una fortuna è meglio prendersi quella originale Apple.....anche xche i tasti da F12 in poi come si sostituiscono?
![]() |
#8 |
Member
|
se il tasto win fa da tasto mela, va più che bene. non succede lo stesso con i tasti funzione Fx?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
No è che proprio ci sono tasti in piu.......da F13 a F16 non ci sono su pc.....o meglio, forse sono sostituiti 3 tasti F con stamp, bloc scorr, ecc. ma resta sempre fuori un tasto (F13)...nn mi tornano i conti....
Senza contare che manca pure il tasto eject....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.