|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
|
Linksys am200 [connect on demand]
Ciao a tutti,
un amico si è appena preso questo modem, è installato e funziona bene, l'unica cosa che non riusciamo a comprendere è esattamente come vegna gestito in connect on demand, non è presente nessuna icona per connettere\disconnetere in windows vista, deve obbligatoriamente ogni volta entrare nel router e scollegarlo dal pannello di controllo? se così fosse sarebbe altamente pallosetto ![]() anche perchè oggi molto velocemente ho provato a scollegarlo dal pannellodi controllo e infatti ha smesso di navigare, però non capisco come mai dopo poco da solo riallaccia la linea e ricomincia a navigare, la cosa è fastidiosa dato che possiede un adsl a tempo. Grazie ![]() p.s. il firmware è l'ultimo uscito l'1.19
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho provato a cercare un manuale dettagliato di questo modem ma non trovo nulla
![]() sapete dove cercare, sempre se ci sia? sospetto di doverlo configuerare in qualche modo per ottenere il "connect on demand" ma non capisco come
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi conviene cambiare modem?
nessuno ne ha mai avuto uno? ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
Leggi questo post, ci sono i collegamenti a Linksys italia
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1354807 Io ho altri problemi ( e non sono il solo ) con questo modem , come si evince dal post !!! Comunque nella pagina principale del setup web del modem, sotto i parametri PPoE ( o PPoAtm ) trovi la casella da spuntare per lasciarlo sempre connesso o solo su richiesta all'avvio di windows. Ah non esistono , per il momento , firmware dedicati per Windows Vista ( l'ultimo e del 2/2006 ) Ultima modifica di suerf : 09-05-2007 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.