|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Sony NV-U50/70
![]() CaratteristicheCaratteristiche e specifiche possono variare a seconda del Paese. Sistema di navigazione personale GPS Interfaccia utente grafica su Touch Screen da 3,5 pollici Plug & Play Guida vocale Sistema di casse separato a 2 vie Memoria flash integrata da 512 MB (1 GB NV-U70) Modalità visualizzazione mappe 2D e 3D TMC (Traffic Message Channel) opzionale con aggiornamento automatico del percorso (tramite supporto per ricevitore RDS-TMC) (Di serie su NV-U70) Più di 125.000 punti di interesse, compresi ristoranti, alberghi, svago, benzinai, parcheggi e sport Cartografia di Italia, Slovenia, Grecia e parte dell'Ungheria, Austria, Svizzera e Francia (27 paesi NV-U70) Lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, olandese, italiano, portoghese, ceco, danese, svedese, norvegese, finlandese, polacco, greco, fiammingo Batteria integrata agli ioni di litio con 4 ore di autonomia Dati cartografici NAVTEQ installati commenti? penso sia l'unico navi gps portatile con TMC integrato ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Ma il tmc in italia è attivato???
![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si certo, in tutte le regioni dal centro in su
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
forse non hai letto bene "ITALIA"...
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ID NV-U50
Scusate. Voglio aggiornare le mappe del mio NV-U50 su questo sito http://www.navu.sony-europe.com/navu...productId=1022 mi chiede il modello, e come trovarlo. Ok il Mio è NV-U50I e poi chiede l'ID. Ma alle istruzioni come trovarlo, Il modello rapresentato nelle immagini non è uguale al mio. Ho chiamato la Sony. E loro mi hanno detto che l'ID è quello di registrazione. A me non pare. Ho mandato delle Email alla sony ma se non parlo il giapponese non mi capiscono, anche se loro sono Italiani. E' forse sulla scattola della confezione? Aiutatemi, Vi ringrazio.
Ultima modifica di adigar : 16-07-2007 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.