|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
P5N-Sli (Blah!) con cosa cambio?
Ciao a tutti,
vengo subito al punto: la mia configurazione è E6600 2x1 GB di ram Kingmax a 667 xfx 8800 GTS Scheda madre (punto dolente) ASUS p5NSLi non voluta da me ma dal negoziante il quale per disperazione mi ha convinto a prenderla(troooooopo lunghi i tempi di consegna) ora io nn riesco ad OCcare perche è una Mobo schifosissima sotto il punto di vista dell' OC vorrei un consiglio su cosa puntare per cambiarla. mi sento come se avessi una ferrari che deve camminare con il metano invece che con la benzina) prezzo indicativo 200-250 euro (meno è gradito, ovviamente) ringrazio chiunque mi darà una mano ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Bhe se non hai bisogno dello SLi o non ne farai uso (in ordine di preferenza):
- DFI Infinity "Dark" 965-S - P5B Deluxe (sia Wi-Fi che non, in base alle tue necessità, sono cmq mobo identiche) - Le varie Gigabyte con il 965 (DS3, DS4, DQ6) Invece se avrai bisogno dello SLi una nuova nata molto promettente è la DFI LanParty UT NF680i LT SLI-T2R. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
nonostante il nome simile, fossi in te farei un pensierino anche alla p5n-e sli (650i)..sale quanto le mobo col 680i.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Merate Downtown
|
P5B?
anche quelle liscie salgono molto bene. altrimenti la Gigabyte DS4. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
P5W Deluxe non è per ATi cioè predisposta al crossfire?
in realtà lo sli lo vorrei fare in futuro ma credo proprio che per ora nn mi serva con una 8800 gts sono maniaco, ma non fino a sgozzarmi per giocare..... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.