|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
[NA+SPED] DFI LANParty UT NF4 SLI-DR Expert
![]() La scheda non ha bisogno di presentazioni!!! Semplicemente la migliore scheda per socket 939 in circolazione. Eccovi una recensione (godetevi i 425 Mhz di bus): http://www.hwupgrade.it/articoli/skm...nus_index.html Questo invece il topic ufficiale della scheda: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...readid=1062158 Appena tornata da RMA, quindi come nuova e completa di tutto. Fornisco fattura d'acquisto presso tecno datata 26/10/2006, quindi ancora abbondantemente in garanzia Prezzo: 100 € VENDUTA A riccardods Precedenza alla consegna a mano qui a Napoli In vendita anche altrove Fare offerte solo se realmente interessati, NO PERDITEMPO!!! Ultima modifica di schumyFast : 08-05-2007 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
tu vendi la regina delle mobo 939 e non mi dici niente!!!!!!
![]() ![]() è stata sostituita o riparata in qualche componente? se non fosse chiaro: codaaaaaaaaa ![]() ti interessa nulla di quello che ho in sign? |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Sto cercando un processore 775 Ci sentiamo su msn per concludere |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Ciao,
interessato con consegna a mano... riciaoo.
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
non è molto corretto, anzi per nulla corretto, dato che avevi scritto precedenza a mano... anche riccardods, per correttezza, dovrebbe riconoscere questo e comportarsi di conseguenza... riciao.
:::: Noi non vediamo le cose come sono, ma come siamo :::: §§§ Win7 Sp1 + @ DFI LP U-nF4 Expert ---> AMD Opty 165 @ 2.700 ![]() Ultima modifica di carmine65 : 08-05-2007 alle 13:59. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Ormai la trattativa era conclusa...se ancora non avevo dato gli estremi per il pagamento era diverso...o sbaglio? Mi sembra di essere stato corretto da parte mia |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq, fai come vuoi. Io, se fossi il venditore, mi comporterei rispettando ciò che avevo scritto riguardo alla preferenza. E ciò non sarebbe scorretto verso riccardods dato che la compravendita non si è ancora conclusa. riciaoo.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Volevo aggiungere: riccardods ti ha già pagato?
Diverso è il fatto che tu la voglia vendere a lui perché siete amici... non è corretto nei miei riguardi dato che soddisfavo la tua preferenza di consegna a mano ed avevo la precedenza, così come da te scritto, ma, ovviamente, non posso disporre della tua volontà di vendere la scheda a chi vuoi tu. riciaoo.
:::: Noi non vediamo le cose come sono, ma come siamo :::: §§§ Win7 Sp1 + @ DFI LP U-nF4 Expert ---> AMD Opty 165 @ 2.700 ![]() Ultima modifica di carmine65 : 08-05-2007 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
A termini regolamentari se vi è stato lo scambio di dati la vendita è virtualmente conclusa quindi la precedenza non può più essere applicata. ciao ![]() Regola 14 "Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita). Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare." Ultima modifica di ezekiel22 : 08-05-2007 alle 14:30. |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
visto l'articolo del regolamento (che non ricordavo) mi adeguo senza problemi e ti ringrazio per avermelo rammentato. Saluto cordialmente schumy e riccardods. Tutto chiarito e amici come prima. ![]() riciaoo.
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Poi avendo già dato gli estremi per il pagamento magari mi ha già effettuato il bonifico e non sarebbe nemmeno giusto nei suoi confronti concludere poi con un altro utente. Non ho nessuna preferenza a concludere con uno o l'altro utente...anzi sarebbe stato più comodo concludere con te visto che ci sarebbe stato lo scambio a mano. Se salta la vendita ti faccio sapere e ci accordiamo per la consegna a mano. Attendo conferma da parte di riccardods dell'avvenuto pagamento per procedere alla spedizione della scheda. P.S. Ringrazio ezekiel22 per l'intervento chiarificatore Ultima modifica di schumyFast : 08-05-2007 alle 14:59. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
confermo l'avvenuto bonifico.
devo dire che sul forum se trovo un componente in vendita da parte di un utente con cui ho già trattato e con cui mi sono sempre trovato ottimamente (e in questo 3d già ce ne sono 2 ![]() d'altronde non credo che schumy abbia il piacere di fare un salto alla posta quando può fare una consegna a mano. quindi come al solito il regolamento (importantissimo) non aggiunge nulla al buon senso. ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Confermo che quanto fatto da Schumy è corretto.
Come evidenziato nel regolamento, una volta scambiati i dati per spedizione/pagamento, l'affare è da intendersi concluso a tutti gli effetti e preclude la possibilità di intavolare altre trattative. Non c'è alcun salto di coda, non c'è alcuna violazione del regolamento che anzi, è stato applicato alla lettera. @carmine: il forum è strapieno di componenti, non avrai difficoltà a trovare una mobo uguale o analoga e perchè no, anche a prezzi ancor più vantaggiosi ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Ringrazio tutti per la partecipazione, si può chiudere.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.