|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Portatile Vaio FE41S
Carissimi,
nelle mille indecisioni circa l'acquisto di un buon portatile di fascia media, penso di aver trovato un buon compromesso come prezzo stile,prestazioni e ,penso,qualità. il Sony Vaio Fe41S il prezzo dovrebbe essere compreso tra i 1000 e 1200 euro un pò ovunque. Chiedo quindi a voi se sapete difetti particolari di questa macchina che, a una mia veloce valutazione tecnica è sembrata abbastanza completa: T5500 2giga RAM nvidia 7600 160GB HD (4200rpm..) Vi chiedo quindi di fare un po gli " avvocati del diavolo" =P trovatemi l'imbroglio insomma!! Se invece lo consigliate....^_^ la mia ricerca è finita! Ultima modifica di Fedozzo : 05-05-2007 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Sony
Dovresti almeno indicarci l'utilizzo che ne farai del portatile in questione così sapremo aiutarti meglio!!!
Ciao by MaRmA!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Beh, il portatile avrà un utilizzo un pò poliedrico: mi servira sia all'università (ingegneria, quindi un po di potenza di calcolo serve ma non mostruosa cmq..) sia come piattaforma multimediale portatile durante le necessità o in vacanza, quindi un pò di gioco medio-leggero ( per quello pesante ci pensa il desktop) ed in ogni caso un buon design che puo sempre far scena agli orali in facoltà
datemi un parere cari Ultima modifica di Fedozzo : 06-05-2007 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Anche io avevo (ho) i tuoi stessi dubbi xò alla fine laltro ieri sono andato ad ordinarlo, se uno aspetta sempre poi nn prende mai niente e poi io penso che i prezzi dei nuovi saranno certamente + alti e non di poco!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.