|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Connettività limitata o assente D-LINK DSL-624M
Ciao raga,
aiuto!!!!! fino all'altro ieri tutto a posto con il router dsl-g624m MIMO poi ieri mi sono svegliato e il portatile non vedeva la linea tra le reti senza filo... ho spento e riacceso il router e lo vedeva . Da quel momento pero cerco di connettermi sia con il fisso che con il portatile e mi dice CONNETTIVITA LIMITATA o ASSENTE. Cosi non riesco ad andare su internet e neanche su 192.168.1.1 !! Come devo procedere adesso? Potete aiutarmi??? Grazie in anticipo!! Stefano |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Quote:
Il problema sta nell 'assegnazione dell IP, o la funzione DHCP non è abilitata o sbaglia assegnare l IP, fai cosi, ammesso che il ruoter abbia l indirizzo IP 192.168.1.1 , nell PC proprieta' connessione TPC/IP metti manualmente l'IP 192.168.1.2 (dove il 2 puo' avere un qualsisi valore da 2 a 255) Subnetmask 255.255.255.0 gateway 192.168.1.1 e come DNS 192.168.1.1 (IP dell Router ) o i DNS dell provider (scelta consigliata) In sintesi devi mettere IP statico e non dinamico su tutti iPC o similari collegati sia via cavo che WIFI, e disabilita il firewall di windows.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.