|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
[na+ss]vendo asrock conroexfire-esata2.bundle completo,garanzia,scontrino ecc ecc.
la scheda come tutti sappiamo a default va che è una bellezza e alla fin fine un overclock piccolo piccolo si può fare senza rischiare nulla.
proprio per questo è ottima anche per i meno esperti. la scheda è stata acquistata presso noto shop romano quindi ho la fotocopia dello scontrino(non posso darvi l'originale perchè sono state comprate anche altre cose). la scheda presenta solo un difetto che mi è sempre stato indifferente: il chip audio integrato(realtek)non suona.non so il motivo,mi scoccio di formattare e smanettare perchè sinceramente dentro ci tenevo una audigy2 e solo per caso mi sono accorto che non andava quella integrata(usata pochissimo).visto ciò ho fatto un test di tutto ed il resto funziona alla perfezione. per ovviare a questo difetto(per tutto il resto è davvero perfetta)la vendo con la creative sound blaster live! pci. se il difetto vi da problemi potete tranquillamente mandarla in rma!ho già chiesto e la accettano senza problemi anche a mano. inclusa c'è anche la bracket con 2 usb 2.0. per info chiedete pure. prezzo richiesto 50 euro+eventuali ss a vostra scelta e a vostro carico. precedenza scambio a mano. pagamento postepay. no perditempo. Ultima modifica di coontrol86 : 24-04-2007 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
includi la spese di spedizione senza creative pci?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
guarda non saprei cosa farmene della creative pci...la regalo nel prezzo alla fin fine quindi non posso includere le ss.mi dispiace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up.
![]() penso il prezzo sia buono.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
visto il difetto ti offro 30 euro.è una rogna doversi sbattere per l'rma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
guarda che il negozio sulla tiburtina che tutti conoscono te lo fa in una settimana.se vuoi ti avvio tutte le procedure io...non ci sono problemi.
ma mi dispiace 30 euro vuol dire che la scheda madre è danneggiata.cosa che non è assolutamente vera senonchè è semplicemente rotto l'audio che è un audio indecente anche quando funziona e proprio per questo offro(gratuitamente)una signora sb live! pci per ovviare al problema. scusami se posso sembrarti incazzato ma non capisco come fai ad offrire 30 euro.se vuoi te la regalo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
hai ragione al 100 % ma ora ti do il motivo:
mandarla in rma mi costa 9,10 euro in j+3 quindi ho comprato una audigy2 a 20 euro ed in questo modo mi sono messo una scheda audio migliore della realtek integrata per la quale secondo me non vale spendere 9,10 euro.ed anche perchè dovevo comunque comprare una scheda audio esterna visto che la realtek non mi soddifaceva affatto. tutto qui. è questo l'unico motivo per il quale non ho fatto rma ma ho chiesto, e mi hanno detto che in una settimana dall'arrivo della scheda madre, passerà una settimana e la riavrò a casa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up.è un problema davvero da niente.dovete comunque comprare una scheda audio pci perchè quella integrata è davvero bruttissima.
Ultima modifica di coontrol86 : 26-04-2007 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uppete...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
se abbassi la prendo io.altrimenti ciccia.ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
risposto in pvt...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Forse sono interessato per 40 a mano, nel frattempo mi metto in coda a quel prezzo con riserva ovviamente sempre se a te sta bene.
![]()
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ti mando pm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.