Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2007, 21:50   #1
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
il mio pc supporta vista??

ciao a tutti....uso xp e sinceramente mi sono stufato... non voglio passare a vista per le novità o kissà kosa ma semplicemente x la sua grafika eccitante...xD
vabè... comunque ho un pc abbastanza potente... processore 3.20 ghz, ram 1 ghz scheda video ati radeon 9800 xt....e la scheda video mi preoccupa...perchè ho paura che mi dia problemi....anche se ho sentito in giro che la 9800 xt è in grado di fare gli effetti come per esempio le trasparenze...ma so che non funzionerà aero...cosa ke assolutamente nn me ne frega nulla... cmq volevo kiedervi se quindi il mio pc supporta vista???
aspetto risposte grazieeeeeeeee
gianlu1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 22:09   #2
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
il tuo pc soddisfa tutti i requisiti di vista aero compreso
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 22:11   #3
zac57
Member

L'Avatar di zac57

Iscritto dal: Jan 2007
puoi traghettare tranquillamente. Ati ha pure i driver per la tua scheda
http://ati.amd.com/support/driver.html
Old 05-05-2007, 22:30   #4
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

wow...meno male...beh però OVVIAMENTE il sistema sarà appesantito e non poko...o sbaglio??pero in ogni caso x quello ke mi serve il pc....ho solamente 13 anni!!!...
vi ringrazio!!ah un ultima cosa.. i giochi andranno peggio vero???uso call of duty 2 e the sims e tt le sue exp.... fatemi sapere vi ringrazio ciaoooooooooo
Old 05-05-2007, 22:47   #5
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Lol, a 13 anni nemmeno avevo il pc io... come sono cambiati i tempi.

La vga va bene, la ram sarebbe meglio 1,5 ma anche cosi non va male, nei giochi perderai qualcosa, i driver ati non sono ancora il top.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 22:58   #6
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Lol, a 13 anni nemmeno avevo il pc io... come sono cambiati i tempi.

La vga va bene, la ram sarebbe meglio 1,5 ma anche cosi non va male, nei giochi perderai qualcosa, i driver ati non sono ancora il top.
eheh...e si ke sn cambiati i tempi... cmq va beh....alcuni miei amici usano vista con 1gb di ram...e dv dire ke mi ha "stupito" per essere solo 1 gb....cmq grazie a tutti x le risp!!!ciauuuuuuuuuuuu
Old 06-05-2007, 00:59   #7
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da gianlu1993 Guarda i messaggi
ciao a tutti....uso xp e sinceramente mi sono stufato... non voglio passare a vista per le novità o kissà kosa ma semplicemente x la sua grafika eccitante...xD
vabè... comunque ho un pc abbastanza potente... processore 3.20 ghz, ram 1 ghz scheda video ati radeon 9800 xt....e la scheda video mi preoccupa...perchè ho paura che mi dia problemi....anche se ho sentito in giro che la 9800 xt è in grado di fare gli effetti come per esempio le trasparenze...ma so che non funzionerà aero...cosa ke assolutamente nn me ne frega nulla... cmq volevo kiedervi se quindi il mio pc supporta vista???
aspetto risposte grazieeeeeeeee
passare a vista ti porterà molti + benefici che la grafica aero..... dai retta....
Old 06-05-2007, 11:03   #8
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

per esempio??...
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Black Friday HONOR: le promozioni su sma...
'È finalmente il momento': tutti ...
L'e-bike Also TM-B di Rivian ha una traz...
Scaldarsi con il mining di Bitcoin? Negl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian