|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
consiglio abbonamento adsl
devo fare un abonamento adsl cosa mi consigliate?
Ho avuto in prova adsl di telecom e mi sono trovato bene però cercavo qualche alternative meno costosa(io abito a sassari). grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Potresti provare Libero ADSL Light, sono 150 mila ogni 2 mesi modem ADSL in comodato escluso.
Potrei consigliarti un sito che vende per corrispondenza che fa delle offerte interessantissime...con meno di 180 mila ti porti, anzi, ti portano a casa un modem interno... Ciao! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Donà di Piave
|
Se vuoi farti una idea sulle varie offerte adsl vaisul sito:
www.html.it e cerca nella sezione adsl (se nn sbaglio il sito diretto è questo http://adsl.html.it) è molto completa e tutte le offerte sono classificate sia in base al costo che alla qualità. ciao Alberto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Io ho...
Infostrada LiberoADSL Fast 640 e devo dire che anche nelle cosidette "ore di punta", io vado sempre a 70-80 KB/s. L'unico problema incontrato era nei giorni di attivazione (52 giorni!)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
.....basta che non scegli tisalinet altrimenti te lo attivano a Marzo
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Re: Io ho...
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io ho intenzione di tenere il servizio telecom(ho avuto il modem in prova per 4 mesi!)voi cosa ne pensate?
ciaoooooo |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Re: Re: Io ho...
Quote:
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pruvincia de Milan
|
Re: Re: Re: Io ho...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
No, io ho aspettato meno di un mese... 25 giorni
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
!!!
Quote:
io fossi in voi andrei a controllare il sito della Yahoo |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Bisogna però stare attenti a non prendersi una 640 che poi va + lenta di una 256... cmq per esserne sicuri bisogna provare.
Ciao
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Secondo voi entro quanto si estenderà fastweb su tutto il territorio lombardo e tra quanto su quello nazionale?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
io abito a sassari e il servizio yahoo non ha la copertura nella mia città.
quanto dovrò aspettare prima che mi diano una nuova password? ciaooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ciao raga oggi mi hanno riattivato il modem(la linea)
e già ho dei problemi durante il periodo di prova la mia connessione andava a 1500.000 bps ora è scesa a 832.000(si è dimezzata). è un mio problema o quelli della telecom prima ti illudono con 1500.000 di bps e poi ti fottono vendendoti una connessione a 832.000? ciaooooooooooo aspetto risposte cosi da poter decidere se tenere o no sto contratto. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ho chiamato alla telecom e non sanno niente!!!!
aspetto vostre risposte(mi sà che disdico l'abonamento) ciaoooooooooo |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ti devi preoccupare di questa cosa, anche il mio router si connette a 832/192 Ciao
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ma come mai allora ora la mia connessione (anche se virtuale)si è dimezzata?(da 1.500.000 a 832.000 kb s)
ciaoooooooooo |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Non ne ho idea... comunque è poco importante; prova a controllare le prestazioni (download, navigazione, ping) e vedi come va
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.