|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
baciare con l'apparecchio... che ne pensate?
chi in qualche modo ha avuto un esperienza simile, secondo voi cambia qualcosa limonare o meno con l'apparecchio fisso? io me lo devo mettere tra breve (per un annetto circa) solo ai denti dell'arcata superiore... però sta cosa non mi scende giù... allora che ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
sinceramente non ho esperienze in merito....ma la parte interna e esterna dei denti non dovrebbe venire a contatto in un bacio...
sempre che all'altro/a non piaccia leccare i denti ![]()
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
No assolutamente, ho cambiato diverse partner e per nessuna è un problema, vabbè che ho le labbra carnose, ma considera che non ho mai avuto difficoltà e nessuna si è mai lamentata, vai tranquillo, già che è solo un anno ritieniti culoso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ma quanti anni hai?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si ma ormai qua si aprono topic su qualsiasi cosa dai...questa sul baciare con l'apparecchio mi mancava
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Fosse stato sull'oral allora si che avrebbe avuto senso un po' di preoccupazione
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
oh cacchio, tocca chiamare l'ambulanza o i vigili del fuoco! il giorno dopo troviamo la notizia su TGCOM, dopo altre 2 settimane su real TV ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
una meraviglia insomma ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Paris
|
pensate che ad alcuni piace anche l'apparecchio
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
(Manca solo il thread sul "Grattarsi le palle: consigli" e poi credo che abbiamo toccato anche i piu' remoti argomenti di discussione)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
ahahah ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
CANZONE : TRITANIC-GEMBOY
Per la quarta volta Titanic Guardo con santa pazienza La mia mano come sempre la spinge un po’ giù Ma stavolta non fa resistenza Però che strano, mi piaci poco Sembra che stia andando a fuoco Lei si alza e dice: “Scusa se Sto mangiando una Fishersman’s friend” Davvero non immaginavo Che così forte fosse il dolore Al fratello di lei ripensavo E alle sue ultime famose parole “E’ un po’ inesperta ma non preoccuparti. le ho spiegato tutto. Puoi fidarti. Vedrai, ti piacerà parecchio” L’unica cosa che non aveva detto Era che aveva l’apparecchio Ahi ahi ahi ahi C’è qualcosa che non va Io sognavo una gola profonda Calda e morbida che poi s’inonda Ahi ahi ahi ahi accidenti Usa le labbra, non i denti Guarda il mio pisello La tua bocca è un rastrello Dimmi ti prego perché Non fai dei corsi da Selen Mentre io urlavo immobile Lei era tranquilla più che mai Perché il fratello l’aveva avvisata “Griderà, griderà griderà” e un liquido vedrai “strana la vita che bei misteri” mi dice con fare stupito “Giuro che fino a ieri il filetto al sangue non l’avevo mai digerito” Ahi ahi ahi ahi C’è qualcosa che non va Io sognavo una gola profonda Calda e morbida che poi s’inonda Ahi ahi ahi ahi accidenti Usa le labbra, non i denti Guarda il mio pisello La tua bocca è un rastrello Da oggi per due o tre ore Ti eserciti col vibratore Ahi ahi ahi guardo giù Vedo un rigatone al ragù Tu non succhi ma lo scanni Dei vampiri fai più danni Da domani perciò Tritanic ti chiamerò
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
L'apparecchio non ha responsabilità sul mancato igiene orale delle persone ![]() Cmq l'apparecchio non da alcun problema . Bacia quanto vuoi! ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
oh cielo! neanche un po' di ironia adesso ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.