|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Indirizzo IP range
Vorrei sapere se c'è un modo di sapere il range di indirizzo ip con il quale entro in internet. Mi servirebbe per poter filtare le mie visite al mio blog, usando google analytics.
Sono andato a www.ripe.net ed usando il mio ip, ho trovato un range abbastanza largo del tipo: A.A.0.0 - A.A.255.255. Credo però che questo sia il range di tutto il dominio del mio provider e non solamente il mio (se ho usato termini inappropriati, scusate ma non ho idea di networking e faccio solo delle ipotesi). Grazi a chi mi darà una mano ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
a meno che tu non abbia un contratto particolare, entri in internet con un solo ip... mascherato per essere singolo, quindi 255.255.255.255 (altrimenti la gente non si ammattirebbe con i router)
non capisco dove vuoi arrivare....
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Pensavo che esistesse un range più ristretto tipo per città o qualcosa del genere. Cmq, grazie per la risposta.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
e di fatti è così... ma non puoi esattamente saperlo...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok, grazie
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.