|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Rete aziendale
Ciao a tutti volevo chiedervi alcune informazioni lavoro in magazzino di una grossa azienda con vari pc collegati in rete, ho 1 problema alcuni di questi pc vanno su internet altri no premetto che nessuno di questi pc dovrebbe andare su internet xchè quel rompicoglioni del mio capo li ha fatti "bloccare tutti" facendo disinstallare internet explorer io ho rimediato installando firefox. La mia domanda è questa xchè il pc da dove scrivendo ora và sù internet e quello a 10mt da me che ha la stessa identica configurazione di questo nn và
![]() vi ringrazio anticipatamente saluti Drfaustus |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Detto questo, in qualità di amministratore di una infrastruttura informatica, credo che non sia nella mia etica professionale dare questo genere di suggerimenti....
![]() |
#3 |
Junior Member
|
xchè non lo sai neanche te come hanno fatto.... poi non ci devo mica mettere una bomba nei pc a te che cavolo te ne fregherà mai....
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
scusa, per il tuo lavoro è indispensabile andare su internet? Credo di no, altrimenti il capo non avrebbe posto delle limitazioni.
Comunque guarda che cercando di aggirare le politiche aziendali può crearti dei problemi qualora venissi scoperto. Se la connessione è indispensabile per il tuo lavoro, lamentati con il tuo capo.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
vabbeh lasciamo perdere ... mi 6 stato di grande aiuto vado sù un altro forum qui c'è solo gente seria RISPETTOSA delle regole!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io spero che ti becchino e magari ti licenzino per non aver rispettato le regole aziendali. Vorrei vederti in quel caso .
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
La cosa stupenda è che pur non capendo una beneamata mazza di quello che hanno davanti pretendono di aggirarla... "oh, cioè, il mio vicino c'ha l'aereo... mi spieghi come si guida?"
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
dateci un mod che non transiga queste cose!
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Lo so perchè questo è il mio lavoro.... e il tuo qual'è? Andare su internet??
Quote:
Non credo che lo scopo di questo forum sia quello di incoraggiare l'illegalità....
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.