|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Barebone - MiniPc - MP945-VDR
Mi sono fissato da poco con questo gioiellino appena uscito da casa AOPEN.
Qualcuno della redazione ha la possibilita' di recensirlo, o di darmi maggiori notizie? Queste sono le specifiche tecniche: ![]() ![]() Queste alcune immagini: ![]() ![]() ![]() So che il prezzo si aggira, in usa, sui 400-420 dollari, che secondo me non è una spesa troppo elevata o mi sbaglio? Ci sarebbe solo da comprare CPU + HDD + RAM.... Credo che con una spesa di altri 700-800 euro si potrebbe avere davvero un ottimo pc utilizzabile anche come media center o da poter portare in giro a piacimento nello zaino ![]()
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss Ultima modifica di PaPuAsja : 02-05-2007 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
A nessuno interessa? Ho forse sbagliato sezione?
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok ho messo i dettagli e alcune foto. Mi fate sapere ceh ne pensate adesso?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.