|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Daihatsu Sirion 1000 allestimento Mio
Ciao, cosa ne pensate della macchina sopracitata?
![]() Mio padre la vuole prendere al posto della Uno Fire del '92 che ormai ha dato già tutto...! (c'ho anche tamponato 2 volte ![]() A me piacerebbe la panda a metano,ma dato che me ne vado di casa tra poco non rientro nella discussione ![]() Qualcuno ha esperienze dirette della qualità dei motori e della macchina in generale? Mio padre dice che è una sottomarca della toyota (cioè è di proprietà della toyota),xcui ci sarebbe da fidarsi... Verrebbe 9500 euro in strada con tutti gli opzional... Qualche parere.....
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Boh , che dire .... brutta ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
la grande punto 1.2 dynamic con clima e tutto il resto costa 9900euro col bonus 9100
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
io preferisco daiatsu alle fiat vecchia generazione, ottimo il motore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
essendo toyota vai tranquillo..stesso motore dell'aygo e della Nyaris
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
io intendo la nuova grande punto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
sicuro ![]() ![]() questa ha tutti gli optional,dai finestrini elettrici su tutte le portiere,agli specchietti elettrici,condizionatore,in pratica i cazzi e mazzi che un uomo di 56 anni rompiballe (mio padre ![]() Cmq glielo faccio presente! Anche se penso che magari è un pò troppo grande per mia mamma...! Cmq mi confortano le risposte positive sul motore...!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
si ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E' una ottima macchina, devo dire anche molto spaziosa.
Prendi anche in considerazione la stessa versione ma con impianto GPL, mi sembra si chiami green p.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sottolineo che la Dayhatsu produce tutti i motori della Toyota, e in oriente ha numeri di vendita ben superiori globalmente a quelli della Fiat..... io prenderei la Sirion ad occhi chiusi.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
lo voglio vedere fra 4-5 anni con i ricambi che non ci sono più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
be è logico che una serie 7 ha quelle accortezze, anzi si indurisce progressivamente in base alla velocità, ma prova dirmi quale altra auto sulla categoria della grande punto o anche ben più costose ha quell' accortezza, magari hanno lo sterzo leggero ma ad una certa velocità non si sente più bene la strada, il dual drive in pratica ti permette di avere sotto i 30km/h uno sterzo ineguagliabile e se lo si lascia attivato sopra i trenta si indurisce leggermente se lo si disinserisce si sente meglio la strada ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Dubai
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
la sirion è molto carina, anche dentro non sarà curata come le migliori ma l'estetica degli interni è molto bella da vedere.
Dovrebbe avere in comune a toyota i motori, credo che da quel punto di vista problemi per ricambi o altro non ce ne dovrebbero essere, il problema rimane tutto quello che è solo sirion, che ne so, una levetta un fanalino che può capitare si spacchi non so dire se ci vorrano mesi per avere un ricambio o se l'assistenza provvede a fornire tutto in tempi brevi. Mia mandre a intorno al '93 prese una suzuki maruti la macchina era orrenda ma funzionava bene solo che per cavolate tipo un pignone del motorino di avviamento la macchina è stata ferma 2 mesi arrivato il ricambio ci sono volute 2 ore per sistemarle. quidni per un lavoro di 2 ore si è dovuto attendere 2 mesi. ora in famiglia si prende solo auto europee anche se in 10 anni credo che qualcosa sia cambiato.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
attento che la Uno potrebbe rivelarsi molto più performante di quella!
![]() Scherzi a parte potrebbe essere cosi' |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ma un tre cilindri in linea non è il peggior motore che esista
![]() ![]() Come fanno con le vibrazioni? Inoltre sul sito non vedo nulla sulla versione GPL, in concessionario chiederemo,ma il GPL lo può montare anche il 1000?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.