|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Acquisto mantice per barbecue
Ieri in montagna ho fatto un po' di barbecue coi miei genitori (ho mangiato come un porco,ma lasciam stare
Come ogni volta ci si pone il problema di accendere la carbonella e far si che venga la brace...e x favorire la combustione di solito si fa aria magari con un giornale. Dato che mi voglio evolvere,mi è venuto in mente di comprarmi un bel mantice. Dove posso trovarne uno? E soprattutto,quanto costano di solito? Nn c'è nessuno che di professione fa il piromane quaggiù?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
Quote:
per il mio barbecue ho recuperato un vecchio soffiatore tangenziale, lo metto sotto ed in 2 minuti la carbonella sembra essere diventata un fuoco da fabbro. pensa alle ventoline piatte delle schede video, beh una versione un po' ingrassata tipo questi: ![]() questo thread mi sembra più da scienza e tecnica... ciao andrea
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mmm,una soluzione del genere è troppo oltre...dovrei far correre una prolunga dalla casa fino al giardino...naaa...
Potrei prendere una + semplice pompa a tartaruga...ma nn mi darebbe quel vero senso di potenza che io voglio. Su ebay ho trovato questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=011 Sarà 1 patacca o funzionerà? Io lo voglio a soffietto,classico mantice da fabbro!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.