|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
|
connettersi a più reti wireless contemporaneamente
ciao!
a casa ho due reti wireless, mi voglio connettere ad entrambe contemporaneamente, che voi sappiate c'è qualche programmino che mi può aiutare? grazie Fra |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
non so se la soluzione è assurda o possibile:
puoi provare a dare 2 ip alla scheda di rete, uno per ogni connessione... in teoria (se i SSID e le password sono uguali
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
in teoria si possono dare 2 ip alla scheda ma...
nella pratica la vedo dura qui
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
|
allora è stato già fatto nell'ottobre 2005 dalla microsoft, proprio per windows xp... si chiama virtualwifi e non è affatto assurdo..
Solo che è rimasto alla versione 1.0 che non è stata più aggiornata e che ha tra le limitazioni, quella di non supportare connessioni criptate. Dato che, incredibilmente, lo zio Bill ha deciso di rilasciare anche i sources del programmino, sarebbe bello fargli qualche modifica...
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice Ultima modifica di gnappoman : 27-02-2007 alle 23:04. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
virtualwifi
Ciao...Io ho provato ad utilizzare virtualwifi, però mi
manca l'ultimo passaggio...ossia connettere ad entrmbe le reti...ho visto che la cosa funziona che continua a fare switch da una rete all'altra, però non ho ben capito come fare e quali parametri assegnare...sapresti aiutarmi? Anche perchè, se non ho capito male, la nuova periferica che crea virtualmente, è assimilata da win come una lan via cavo e dà a questa la precedenza per la connessione ad internet, ossia, devo connettermi alla rete wifi che dispone della connessione internet con la nuova periferica virtuale e all'altra rete wifi con quella reale...oppure devo crearne due virtuali? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.