|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Help immagini mostruose
Ragazzi mi date qualche link di immagini o gif da usare come scherzo?
Avete presente quei link dove clicchi e ti appare il mostro di turno urlando? Grassie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
mi sento di consigliarti lo scherzo di the ring, cerca un po' in giro, purtroppo ho perso il link... ma può anche essere che lo si trovi sul sito ufficiale del film...
però per il gioco è necessario conoscere il numero di telefono della vittima provare per credere, non ve ne pentirete, fatto di sera o notte può infartare una persona |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ho capito cosa cerchi... però te lo sconsiglio, c'è chi potrebbe sentirsi male... a me è capitato, ho mandato la mail ad un mio amico, che era al corrente dello scherzo, ma con lui c'era anche la sua ragazza... appena è saltato fuori il mostraccio con tanto di urlo, la tipa è andata in iperventilazione e il mio amico si è preso uno spavento assurdo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
ma perché non mi arriva l'email con il link??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.

provare per credere, non ve ne pentirete, fatto di sera o notte può infartare una persona