|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Vendo portatile IBM ThinkPad T22
solo consegna a mano 200 euro cpu: Pentium III mobile 800 mhz ram: 384 100 mhz hd: 10 gb cd: cd 24x s.video: Savage/IX w/MV 8 mb audio: Crystal SoundFusion schermo: 13,3'' TFT 1024x768 Intel PRO/100 SP Mobile Combo Adapter .......scheda combo nello slot minipci rete ethernet 100 + modem v.90 trackpoint con 3 tasti led che illunima la tastiera tasti volume + volume - volume spento tasti funzione luminosità su e giù, spegnere lo schermo e varie modalità di spegnimento (stand-by, suspend, etcc.) la batteria originale non funziona, si è esaurita del tutto, quindi al suo posto ci metterò la batteria del T23 che mi deve arrivare; ma non so quanto duri chassis dietro lo schermo in lega di magnesio e titanio conettori: due slot PCMCIA tipo II, quindi una di tipo III 3 conettori audio (cuffia, microfono, casse) ps/2 parallera seriale UART 16550 usb 1.1 vga svideo 7 contatti (3 contatti in più della tradizionale per i segnali video e auido sinistro/destro) rj 11 (modem) rg 45 (rete - ethernet) SILENZIOSITA' IBM calore quasi assente (sopra, sotto è ben caldo) INCLUSO BORSA PORTATILE (non ibm) C'è l'ho da due anni. Un anno fa mi è caduto da spento a mo' di libro (aperto). Ha fatto una piccolissima crepa nella parte inferiore vicino all'attacco sinistro. Le prime volte che lo chiudevo faceva rumore; le primissime due non si chiudeva bene. Pensai, "pazienza, starà così". Poi è tornato normale da solo. A furia di chiuderlo si sarà "schiacciata" la plastica crepata, penso. Tenuto benissimo, NESSUN PIXEL difettoso POCO USurATO Tengo il computer acceso solo quando lo uso. Se devo scaricare qual cosa di grosso (non ho l'adsl) spengo lo schermo e sto lì nella stanza o a leggere o a guardare la tv. Ogni tanto guardo il led dell'hard-diskd per vedere se lampeggia (potrebbe cadere la linea). Poi quando ha finito lo spengo, e magari me ne vado a letto. Per poter lasciare la linea libera mi è capitato di fare le 3 o le 4 per aspettare che il computer finisse lo scaricamento. Vi scrivo questo per farvi capire quanto lo temgo bene. E' un IBM ex modello di punta, poco "usurato"; propio per il mio utilizzo. Inoltre non lo uso tutti i giorni; e quando lo uso, di solito massimo 3 ore (riposo la vista). NOTA Il notebook non è subito disponibile; ho appena accquistato un T23 dalla Germania, quando mi arriva faccio il trasloco con i miei file e poi lo posso dare via. Intanto ho pensato di metterlo in vendita. AGGIORNAMENTO Quasi sicuramente ci metterò un combo CD-RW/DVD, ma non so la velocità. Io navigo con un browser, un client mail e un lettore di newsgroup aperti contemporraneamente. assieme ad un firewall software. Qualche file di testi aperto. Di rado apro anche Word. Tengo la cpu fissa a 600 mhz così consuma di meno e, in teoria, fa meno calore. In teoria perchè praticamente non si sente neanche a 800. Passo da un applicazione all'altra senza problemi e senza rallentamenti. Non avendo una macchina fotografica digitale inserisco foto trovate su Internet. E' in ottimo stato. Non ha etichette sull'appoggiapolsi. ![]() LA TASTIERA E' ITALIANA Riporto la foto per far vedere come sono disposti i tasti a chi non conosce i ThinkPad. (E' da più di un quarto d'ora che cerco foto; o ne trovo con l'invio corto, o con la barra spaziatrice corta.) ![]() ![]() Ultima modifica di uvz : 06-03-2007 alle 20:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
licenze? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Che sbadato, mi ero dimenticato il prezzo.
Aggiunto, 200. Riguardo alle licenze c'è soltanto sotto lo stick (adesivo) di Windows 98 SE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
coda x il portatile se sei disposto a spedire.
puoi usare lo stesso imballo che ti arriva dalla germania... sono fisicamente uguali... ![]() con spedizione con paccocelere3 assicurato, tassativamente NON indicare computer o simili sulla ricevuta di spedizione, non c'è problema. Se vuoi ti spiego come sostituire la tastiera dal tuo a quello in arrivo, sono identiche, così ti tieni quella italiana... ![]() ho avuto un T22 tempo fa e avrei voluto provare anche il T23 ma non ne avuto l'occasione, sono macchine eccezionali! Fammi sapere, grazie Max ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
cosa se decidi di spedire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao, scusami ma non avevo letto batteria non funzionante, quindi lascio.
Per sostituire la tastiera vidi questo link, pag. 80 ftp://ftp.software.ibm.com/pc/pccbbs...df/62p9631.pdf Grazie, Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
edit
Ultima modifica di gefri : 21-01-2007 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
AGGIORNAMENTO
quasi sicuramente ci infilerò il combo. Sto in trattativa per comprarmi il dvd-ram. Ma adesso che ho riletto l'asta con cui ho comprato il T23 ho notato che non ci sono le velocità del combo, quindi ho aggiornato il primo msg. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Tutte ma propio tutte le volte che faccio un bonifico bancario all'estero mi dicono sempre che i codici che do non vanno bene. Vuoi farlo lo stesso? Poi ti torna indietro e paghi la "penale". Io lo mando lo stesso e va tutto bene. L'Italia è propio un paese di "contadini".
Visto i tempi per la prossima settimana dovrei averlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
AGGIORNAMENTO
Visto che il portatile lo uso come fisso la batteria del T23 la metterò nel T22 che vendo. Non ho idea di quanto sia la sua durata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pescara
|
coda ma con prezzo trattabile e spedizione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quindi la batteria c'è? Ed il combo? Se si per entrambi, e la RAM si può aumentare, in coda, vedo per la consegna a mano
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.