|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
IL computer nn si acende piu?Cosa si è rotto?
Ciao a tutti,io ho un pc con i seguenti componenti
scheda madre asrock dual VSTA processore pentium D 915 ram twinmos 1gb scheda video ati 1650pro 256mb alimentatore lc-power super silent 550w da due sere fa ad un certo punto(mentre accendevo la luce della mia stanza,se vi può interessare ![]() Potrebbe essere l'alimentatore? vi ringrazio in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Anzio(RM)
|
L'unico modo e trovare un alimentatore (magari fattelo prestare se puoi) e lo provi sul tuo pc, oppure viceversa prendi il tuo alimentatore e lo monti su un altro pc e vedi se parte.... Non è che ce ne sono molte di soluzioni
![]() ![]()
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Alimentatore andato. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
potrebbe essere anche la cpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se è la cpu gli farebbe il post e gli darebbe l'errore...
io ho venduto un ali,me lo hanno rispedito perchè nn si accendeva il pc,l'ho smontato ed era tutto bruciato...la cosa bella è che era un antec sp da 550w ![]() se nn puoi sostituirlo in attesa prova a smontarlo e vedi se c'è niente di bruciato... ah,prima di farlo collega l'ali al pc,prova ad accenderlo e vedi se il led della mobo è acceso...
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Anzio(RM)
|
pure se non la monti proprio il pc parte....certo non ci fai nulla e solo un consumatore di corrente ma parte
![]()
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.