|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
AIUTO PC PORTATILE SIAMO DISPERATI
Ciao spero che possiate aiutarmi , perchè mi sa che stavolta l'abbiamo fatta grossa.Abbiamo un pc portatile ACER ASPIRE 1661WLM e qualche mese fa per ripristinare o reinstallare (ora non ricordo esattamente) il sistema abbiamo usato un cd che se non sbaglio era di un pc MEDION.Il problema è che ora il portatile è inutilizzabile perchè tutte le volte che lo avviamo compare la scritta PER INIZIARE FARE CLIC SUL NOME UTENTE noi lo facciamo e poi esce un messaggio che dice PRIMA DI ACCEDERE é NECESSARIO ATTIVARE QUESTA COPIA DI WINDOWS PRESSO MICROSOFT.Non c'è un modo per riparare questa cavolata che abbiamo fatto?Vi prego aiutateci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ferrara
|
ma non avete fatto il cd di ripristino sull altro pc quando lo avete comprato?
se lo ripristinate con un cd di un notebook diverso non andrà mai...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Comunque a parte gli scherzi, non penso proprio che siate riusciti a ripristinare il portatile con un cd di ripristino specifico per un medion, visto che questi cd sono immagini personalizzate dalle case produttrici per i singoli notebook. Forse avete usato un normale cd di installazione di windows xp e vi siete "dimenticati" di attivarlo online o via telefono. Telefonate al numero di assistenza Microsoft e spiegate loro la situazione, segnatevi comunque il seriale del vostro acer su un foglietto (il numero seriale lo trovate sotto il notebook sull'etichetta colorata). Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.