|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mac Os X Leopard esce il....???
Salve a tutti.
Come da titolo di questa discussione vorrei chiedervi quando uscirà il nuovo sistema operativo Leopard. Io uso pc da un bel po di anni e vorrie cambiare un po ho intenzione di comprare un iMac da 20" o da 24" pollici ( devo ancora decidere bene ) pero lo vorrei fare quando verrà lanciato il nuovo sistema operativo di casa Apple. Ho ancora una domanda sapete se all'uscita del sistema operativo gli iMac verranno aggiornati?? garzie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Mha! Difficile rispondere, comunque, mettendo insieme qualche info presa qua e la direi che per primavera dovrebbe uscire Leopard, che la nuova piattaforma Intel (Santa Rosa) dovrebbe essere presentata tra Dicembre e Gennaio e quindi, concludendo, direi che si, secondo me Leopard verrà montato su nuovi iMac.
Ma è tutto da prendere con molle. Ciao
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Queste cose sono sempre un po' un mistero. Ufficialmente uscirà a primavera, ma ci sono 'rumors' che lo danno in uscita già al MacWorld di gennaio. Chissà! Una cosa è certa: l'uscita dell'OS è svincolata da quella dell'hardware, quindi se vuoi un iMac prendilo tranquillamente ora. Certo poi ti costerà 129Eur fare l'upgrade a Leopard, ma intanto avrai usato l'iMac per 6 mesi! Di solito, comunque, se compri una macchina poco prima dell'uscita di una nuova versione dell'OS, puoi prendere quest'ultimo a prezzo molto scontato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Prendi il computer nuovo e goditelo ... non pensare agli aggiornamenti futuri ... OS X non costa un capitale come Vista :-P
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
e poi già ora 10.4 è un eccellente sistema operativo... perchè sbavare nell'attesa del prossimo?
non farti prendere da ansie immotivate! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Raga mi state quasi convincendo il problema è che se poi resto deluso da questo pc???
Vi voglio chiede una cosa potra sembrare sciocca pero per me no perchè mi aiuta a capire un po. Per chi ha un po di tempo puo scrivere per filo e per segno il suo modello di Mac e dare anche un giudizzio??[ il giudizzio deve essere una media delle potenzialità del vostro pc ] ( il voto deve esser dato con sincerità non date voti alti solo perchè siete possesori di quel pc. rispondete con serietà Grazie) così potro anche regolarmi un po. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | ||
|
Quote:
![]() Comunque non ne rimarrai deluso ![]() Quote:
Unica avvertenza, NON prendere mai meno di 1Gb di RAM chiaramente da NON acquistare da AppleStore visti i prezzi folli. |
||
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
io ho il Mac Pro 2.66
voto complessivo 10 voto al prezzo 5... ma la qualità costa cara (ho risparmiato per parecchio tempo e rivenduto tantissime cose molto winzoziane prima di switchare, non lo consiglio a tutti naturalmente... ma lavorare su Tiger non ha prezzo) se stai pensando di prendere un'iMac fallo senza pensarci due volte... rimarrai soddisfattissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
giusto... dimenticavo... non ti salti in mente di prendere della ram dalla Apple
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il mac pro si che un vero " pc " ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
in quanto le ram si sono alzate di prezzo confronto qualche mese fa' ![]() vai tranquillo non ti pentirai dell acquisto, anzi penserai quando mai non l'hai fatto prima ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
ragazzi, ma secondo voi cosa vuol dire questa frase?
Quote:
secondo voi stanno parlando della controparte per mac os di un programma o leopard sarà in grado di eseguire realmente software windows ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
semplicemente perchè boot camp sarà integrato in leopard ( e non un download separato come è adesso ) i mac hanno hardware intel/pc puro e crudo.. quindi eseguono windows in maniera nativa
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao io sono strato un utente windows fino ad un mese fà e poi sono passato ad un mac (più precisamente un imac "17! 1gb di ram) e mi trovo più che bene quindi voto 10 prezzo voto 6.
Saluti Luca
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Io ho un'imac 20" e ne sono ultrasoddisfatto, sottilissimo, occupa lo spazio di un lcd, silenzioso, veloce... design mozzafiato... ![]() ah imac voto 9 prezzo 8 (raga ha uno schermo lcd 20" e il computer sta dietro, nulla di paragonabile ai pc del supermercato..)
![]() Ultima modifica di Laertes : 01-11-2006 alle 19:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Raga ho visto l'imac 20" è
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() wuuuuuuaaaaaauuuu e davvero mozzafiato l'imac credo proprio che lo prenderò. Prima voglio chiedervi una cosa con iChat è possibile parlare con utenti che ad esempio usano messenger??? ![]() ![]() ah dimenticavo la media dei vostri voti a prescindere dal modello di mac è di 9.6 ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
non ho tutta questa fretta di spendere 129 euro per un nuovo s.o., quando il mio Tiger funziona tanto bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona e Padova
|
ehhhhhhhhhh quanta fretta il mio pbino andrà avanti ancora un beeeel pezzo
![]() Non importa quanto lo hai grosso importa come lo usi ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
ciao
anch'io aspetto imac + Leopard + santa rosa (che pare si chiamerá centrino pro)
secondo me conviene aspettare fine gennaio e ti spiego perchè: 1) nuovo OS che durerá presumibilmente 2 anni come il precedente (129 euro risparmiati) 2) nuova scheda grafica. L'Ati X1600 ha fatto il suo tempo (parlo del 20"). sicuramente verrá cambiata con una Nvidia al prossimo upgrade. 3) Vista sará sugli scaffali a fine Gennaio e presumibile che Leopard sará annunciato al macworld (come molti rumors fanno intendere) e sará disponibile in concomitanza con il rivale. 4) la linea dell'iMac è sostanzialmente la stessa da diversi anni, si presume verrá cambiata (probabilmente + sottile). 5) centrino pro (la base tecnologica per almeno 1 anno dei nuovi intel). Non molto importante per un fisso, forse di + per il macbook insomma io aspetto il prossimo upgrade iMac+Leopard ... che dovrebbe avvenire per febbraio ... spero IMHO ovviamente ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.