|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
qualità video del lettore HD della x360
ciao ragazzi.
vorrei prendere un lettore HD per la tele.. vedo che i prezzi son ancora troppo alti per uno stand-alone. pensavo quindi al lettore della xbox360.. qualcuno lo ha? sa dirmi la qualità e se ha qualche funzione particolare? (upscaling, ecc...) rispetto a quelli in commercio fa schifo o...? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
perfettamente in linea con quelli del toshiba stand alone a pari connessione ( visti in comparazione diretta) oltretutto rispetto al primo toshiba Hd-dvd (quello che è in vendita da noi) carica i film molto più velocemente all'avvio
![]() collegato in vga ( ed in hdmi tramite la futura x360 elite ) upscala anche i dvd normali alla risoluzione di output scelta su xbox altre "feature" ... bho, che è collegabile al pc e puoi usarlo anche li
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ce l'ho ed è castrato. Ovvero, VGA o component e incapacità di veicolare DTS o formati lossless. Inoltre l'output audio di 360 è di "soli" 48 khz contro gli ormai standard 96 di PS3 & Co. ... potessi tornare indietro non l'acquisterei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
ma lo colleghi a un ampli sasha?
Cmq non mi ricordo ne chi ne che pagina avessero postato ma c'era una comparazione di tutti i lettori HD-DVD e quella della 360 stava davvero tra i migliori poi nn lo so nn ho avuto il piacere di provarlo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.