|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Firewall di Vista: che ne pensate?
ciao a tutti!!!
volevo raccogliere un po' di opinioni rispetto al windows firewall.... come lo considerate come protezione e gestione? io personalmente ho preferito acquistare un antivirus con firewall (Norton Internet Security 2007) e distattivare il firewall di vista.... voi, cosa avete scelto???
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Live one care
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Se mi parli di Firewall quello di Vista è esattamente come quello di XP...cioè un colabrodo...ma almeno essendo integrato è leggero e perfettamente compatibile col sistema....Come Antivirus, dopo avere avuto per anni Norton ![]() Come Firewall per ora tengo quello integrato, ma quando i tempi saranno maturi tornerò al mitico COMODO che ho sperimentato per alcuni mesi su XP...gratuito, difficilissimo da configurare, ma una volta fatto, si è in una botte di ferro ![]() Saluti
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
mah a me quello di norton non mi sembra male.... soprattutto x l'elenco dei virus, trojan e compagnia bella che è aggiornatissimo. è vero è tremedamente caro
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Si, però con vista allora altro che Readyboost...devi comprarti una Corsair Voyager GT solo per il suo Swap
![]() Consiglio: lascia perdere Norton, che esce sconfitto da qualsiasi test, da antivirus\firewall gratuiti....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.