|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Antifurto moto - meglio catena o...
Come da titolo - meglio la classica catena da 20 Kg. o il più compatto (ma più costoso) bloccadisco? Oppure? Alternative?
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
cmq il bloccadisco non serve a niente dato che la moto se la caricano sui furgoni, meglio la catena ( che cmq tagliano in 1 minuto...)a sto punto io metterei tutto: blocca disco, catena e allarme sonoro
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
lessi in giro che il migliore catenaggio è quello rigino a U, col quale impiegano circa 10 minuti prima di aprirlo...
in alternativa esistono bloccadischo con antifurto sonoro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io ho catena + bloccadisco + antifurto sonoro.
Quando parcheggio li tengo piu come deterrenti. Non è che ci voglia un grande esperto per farli fuori tutti e tre, ma sono dell opinione che se proprio devi fregare un motorello vai a prendere quello accanto a quello che è pieno di gingilli antifurto, prima di metterti a combattere con gli antifurti. Tale ipotesi non è una teoria darwinianamente dimostrabile, ma mi accontento della plausibile accezione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
io uso lucchettone ad U + bloccadisco + antif sonoro, con telecomando che suona se nei paraggi (la portata e' scarsa, pero'...)
Aprono tutto ma , IMHO , il lucchettone è piu difficile da tagliare degli anelli della catena... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
io mi baso sul fattore culo.... se me la vogliono rubare amen... tanto non ci posso fare nulla!
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
2 lucchettoni U e una catena
|
![]() |
![]() |
#12 |
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Minchia tocca portarsi dietro una ferramenta! ^^°
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
mi appello alla buona sorte, solo bloccadisco!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
|
catena e lucchetto classici...e nel parcheggio di scuola staccavo anche la pipetta della candela
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque il metodo dell'averla sott' occhio vale sempre, in aggiunta naturalmente ai classici elementi qui detti; almeno un bell'antifurto elettronico e una catena-bloccadisco sono obbligatori... Poi tutto sta nel vedere che tipo di mezzo è ![]() Io ad esempio con il mio Atala Hacker, stavo relativamente tranquillo...tanto che mi è durato sin ora senza patemi vari e lo lasciavo quasi ovunque ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Centurion 532 silver - Tagan 580 u15 - Dfi Lanparty Ultra-D - Opty 165@4800+ in progress - OCZ EL DDR PC4000 Gold GX XTC 2GB PC4000@274mhz cas 3438 in progress Nvidia 7800gt - WD 250Sata2 16mb - Samsung 850 evo 250Gb 2.5" Sata III - Nec 4551A@Fw:I-O Data 1.22 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.