|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Vista e Bluetooth
Ho da poco acquistato un Vaio con S.O. Vista e dal momento che ha la possibilità di connettersi col il bluetooth vorrei fare la sincronizzazione con il mio I-mate jam con questo metodo. Le ho provate tutte ma proprio non riesco. Sottolineo che ho scaricato Il Centro Gestione Dispositivi Windows Mobile (che sarebbe l'activesync per Vista) e che con il classico cavetto funzione benissimo. Con il BT creo la relazione ma poi non so come far partire la sincro.
Please, qualcuno mi dia un supporto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Puoi trovarli seguendo la procedure guidata a partire da questo link! http://support.vaio.sony.it/download...voe_it_IT_cons Cmq anch'io ho dei problemi con il Bluetooth..legati all'utilizzo della Nokia Pc Suite! Spero che questi dirver risolvano..devo ancora scaricarli e provarli però! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho provato ad aggiornare il tutto ma in realtà il mio è un problema procedurale. Aprendo il centro gestione sistemi portatili non mi da alcuna opzione di connessione tramite BT per sincronizzare il tutto. Non è che non funzioni. Molto banalmente non so come fare a farli dialogare per la sicronizzazione!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Spiego meglio. Dopo aver creato la relazione con il pc e immesso la password, mi chiede se voglio creare una porta apposita. Una volta detto di si vado si active sic sul palmare e gli dico di connettersi tramite BT. La risposta è: Impossibile stabilire una comunicazione con il pc. Porta di comunicazione non disponibile.É possibile che la porta sia usata da un altro dispositivo.....
Che devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
NEssuno che sincronizzi il palmare con il BT e che sappia darmi qualche dritta passo passo?? Non ci credo dai!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.