|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
[NA + prov + spedizione] ASUS A6VA Q036H
Portatile Asus A6Va, comprato nel mese di DICEMBRE 2005 (quindi ancora in garanzia); caratteristiche principali:
Cpu Intel Centrino M740 1.83 GHz; 1 Gb Ram DDR II 533 MHz Dual Channell Scheda grafica Ati Mobility X700 128 Mb onboard; Hdd 100Gb 5400 rpm; Masterizzatore dvd 8x Scheda wireless Intel 2200BG Webcam 1.3 megapixel Bluetooth integrato Lettore memory card 4 usb 2.0, firewire, uscita audio digitale, lettore cd a computer spento; Scheda tecnica completa: http://it.asus.com/products4.aspx?mo...5&l2=24&l3=134 Rispetto alla configurazione originaria, il laptop è stato portato a 1gb di ram tramite un modulo kingston sodimm La batteria è ancora in buone condizioni (si arriva ancora comunque a 2 ore circa di autonomia, con modulo bluetooth spento). Vendo a 600 Euro (trattabili, ma non troppo.... ), insieme al portatile regalo un mouse ottico microsoft per notebook wireless e la borsa in pelle della trust Ovviamente preferisco lo scambio a mano, in caso di spedizione le modalità le lascio decidere al compratore. Chiedo scusa per i miei pochi msg, ma non ho molto tempo di postare anche se è da parecchio che seguo questo forum... per garanzia possiamo mettere un'inserzione sulla baia nel caso abbiate bisogno di garanzie. ovviamente per lo scambio a mano il tutto si semplifica... fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
Se accetti pagamento post prova ne possiamo parlare.
Hai foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
|
potrei essere interessato..ma con una limata sul prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
risposto ad entrambi in pvt ...
ho una certa urgenza di vendita perchè devo farmi arrivare il mac book dagli usa e lo devo "ordinare" entro lunedì ... ![]() fatemi sapere al + presto lascio miei recapiti : NO CEL NO MAIL ciao Ultima modifica di vitiellofra : 20-04-2007 alle 22:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Ciao, hai SMS........
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
ovviamente lo stesso vale per te.....un utente con tutti questi post dovrebbe sapere che la coda è FONDAMENTALE nel mercatino e non si puo contattare un venditore sul suo cel tramite sms ......cel che tra l'altro, come ho specificato, non dovrebbe proprio essere presente ritenetevi ammoniti entrambi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.