|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
scheda madre per cpu intel e6600
ciao a tutti sto cercando una signora mobo per questo processore intel core 2 duo e6600.
il pc mi serve per lavori di editing audio/video... scehda video su pci-express e probabilmente prendo una scheda audio esterno...aspetto vostri consigli... grazie ciao
--<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor, Ultima modifica di Adriano_87 : 17-04-2007 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
mi è stata consigliata la commando però, stando alla descrizione del sito asus, è una scheda adatta al gaming...dite che anche ottima per l'editing audio/video?
consigliate asus o dfi? o un'altra marca? pensate che l'audio integrata a 8 canali della quasi totalità delle mobo asus mi possa bastare per l'editing audio senza bisogno di comprare una scheda audio pci apposta?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora? nessun consiglio?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
L'audio integrato delle Asus è decisamente scadente...se vuoi una qualità ottima devi andare su schede esterne.
Cmq le schede consigliate sono sempre le stesse...Asus P5B-dlx o Gigabyte DS4...se pensi di fare overclock spinti puoi considerare anche ASUS commando |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quindi tu non mi consigli di botto la commando giusto? mi consigli di puntare su una delle altre due?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.