|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Viterbo
|
Cambiare Cover Motorola V3
Ho cambiato la cover del mio Motorola V3 (un intervento chirurgico... è una specie di impresa...) e ora l'audio nelle conversazioni mi si sente ma le suonerie no... vibra e basta... che cosa posso aver rimontato in maniera non corretta perchè mi dia questo problema?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
nella migliore delle ipotesi hai montato male la suoneria, altrimenti nello staccare il tappo antenna (quell'aggeggio di plastica trasparente che copre l'antenna e resta incastrato con la scheda madre) puoi aver danneggiato la pcb (capita spesso che si dissaldi un transistor vicino alla suoneria, basta risaldarlo)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Viterbo
|
oh, infatti mi chiedevo cosa fosse quella specie di pila che si trovava sotto questo tappo trasparente e che era staccata dal resto del telefono...infatti m'è rimasta sulle mani... è quella???
Quindi ci devo dare 2 punti di saldatura... il prob è dove??? in che punto era ancorata??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
se ti è rimasta in mano una "pila" del diametro di circa 1,2 cm vuol dire che in realtà in mano hai la suoneria del telefono. smonta la parte posteriore e posiziona la suoneria nella fessura in gomma con i due contatti dorati rivolti verso l'alto. In questo caso non ti servono saldature
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.