|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problemi con tasto destro sul desktop
Salve a tutti,ho un problema il mio portatile Acer 1362WLMi,S.O. Win XP Home.
In pratica quando premo il tasto destro,proprio quello del notebook,sul desktop,esce la clessidra di caricamneto e sono costretto a riavviare il tutto,e questo mi capita ogni volta.Se pero clicco col tasto destro su una cartella o file, tutto a posto,funziona bene. A cosa puo essere dovuto?Solzioni? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Sistema aggiornato?
Per curiosità,da quanto non formatti ? Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
avevo pensato che formattando o reinstallando win sistemavo tutto,ma volevo evitare.si sara corrotto qualche file?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
potresti fare una bella pulizia dei files temporanei e un defrag e associare una passata con Advanced Windows Care,esempio(c'è la versione gratuita)e vedere se cambia qualcosa. Sistema aggiornato? Se ne esci senza il format sei fortunato,secondo me. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
quoto SkunkWorks 68 proverei a vedere anche se con uno scandisk..non si sa mai qualche errore..dai poi facci sapere qualcosa..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
niente da fare. ho provato anke a fare la defrag,e dal rapporto mi esce che non puo deframmentare un file di nome NTOSKRNL.EXE,che inquanto ad alcne ricerche è un file di sistema che serve per il logon,e poi altri due file video di circa 690Mb l'uno.non so quale possa essere la causa del mio problema...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
raga ho risolto.
ho provato a fare qualke ricerca su google e sono arrivato a leggere un post di un forum. http://www.techtown.it/public/forum/...showtopic=1743 grazie a tutti per le risposte |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.