|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Cancellazione Cd riscrivibile
Ciao,è la prima volta che scrivo e spero possiate aiutarmi.
Ho due problemi con il mio masterizzatore Sony DRU-800A che ha sempre funzionato alla perfezione. 1)Qualche giorno fa ho inserito il cd riscrivibile della tdk per cancellarlo e mi diceva che il cd non poteva essere cancellato perchè non era un riscrivibile.Ho provato anche con quello di un'altra marca,sia usando la cancellazione veloce che l'altra ma il risultato è lo stesso. 2)Spesso quando masterizzo lascio aperti i dvd in modo da poter aggiungere in seguito altra roba..e anche questa cosa non mi ha mai dato problemi.Ultimamente ho cercato di continuare un dvd in multisessione ma mi dice che il disco non è scrivibile.Cosa succede? Ho pensato che potesse essere problema di firmware però è già aggiornato,oppure di software (uso nero)ma disinstallando e reinstallando una versione + nuova non cambia nulla. Potete aiutarmi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
In alcuni casi questi problemi si verificano quando hai installato sul tuo PC software come Alcohol o Daemon Tools.
In questo caso va cercata e tolta l'opzione "Ignora tipo di Disco". Fatto questo tutti i riscrivibili e multisessione torneranno ad essere regolarmente visibili.
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X Ultima modifica di Dahlar : 13-04-2007 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
neee ho risolto tutto..sei un mago!!!!grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.