|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Suse 10.2 e ... Bart Simpson?!?!?!
Ho avviato il portatile
( PRAGMA N1100 - Intel Core Duo T2250, Ram 1024MB DDR II, HD 80GB Serial Ata, Wi Fi, DVDRW; Bluetooth. TFT 15.4'' WXGA Panoramica Glare-Type, Intel® Graphics Media Accelerator 950 fino a 128 MB DDR Sh.M. ,4 x USB, IEEE1394, Express Card, Card Reader SD/MMC/MS/MS Pro, TV-Out, SPDIF, Intel® Pro/Wireless 3945ABG, MiniPCI Wireless + Antenna, TouchPad + 2 Bot. (1Scroll), Sound 3D + Alt. + Mic., Batteria Ioni Litio (4.400 mAh), Modem 56Kb, Scheda di rete 10/100/1000 Mb) con il cd live di Suse 10.2 e dopo qualche minuto di attesa con ilmonitor nero è apparso il seguente messaggio d'errore: CANNOT FIND THE CD / I WAS BOOTED FROM - DOH! - Che significa? Ho scaricato la versione Simpsoniana di Linux?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Quote:
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
checking root.... mount local filesystems - - mmh, not so fast! remounting in 5 seconds mount local filesystems - - ok, now is so good... ![]() ![]() Ogni tanto ci sono di queste cose... anche il quando si aggiorna grub in debian apt "parla" un po' ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Grazie per la risposta Webwolf e Artemisyu, il dvd funziona sul pc fisso.
Sul portatile che ho descritto sto per montare una scheda video Nvidia® GeForce® Go 7400 256 MB DDR2 SDRAM (PC5300), quale distro potrebbe funzionare senza troppi problemi? Adesso sto scrivendo da Mandriva live 2007 e mi sembra molto buona, velocissima anche se in esecuzione dal cd ( ma sono con il desktop) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Una GeffoGo solitamente non provoca problemi con nessuna distribuzione ![]() Che io sappia, ovviamente. Del resto ho un notebook con la scheda video intel integrata proprio per evitare rognosità con hardware non noto, quindi più di tanto nondovrei parlare ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.