|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
|
localizzatore gps gsm con nokia 6600
Salve rag!
leggendo in rete mi sono accorto che i prezzi dei localizzatori gps sono altissimi!!! mi spiego meglio... un localizzatore è un dispositivo che riceve dati dal satellite gps, li conserva e poi quando un utente invia dei particolari SMS o chiama il numero del localizzatore (dimenticavo di dire che va inserita una scheda SIM gsm) questo gli restituisce un sms con le indicazioni di latitudine e long. tramite latitudine e longitudine è così possibile risalire alla posizione del localizzatore e quindi di cosa lo contiene ad es. un auto... con un errore di 30 metri!!! la domanda che mi sono posto è: dato che ho un cell nokia 6600 con sw symbian... esisterà mai un sw che mi permetta di fare la stessa cosa collegando il cell ad una antenna gps via bluetooth??????? secondo me può anche darsi di si... ditemi voi... in tal caso potrei occultare un cell in macchina ed utilizzarlo come antifurto satellitare!!! grazie a presto...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
|
sembrerebbe quello che cerco...
ma... siamo sicuri che mi restituisce la posizione se io con un altro cell gli invio un sms...??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.