|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
aMule in crisi?
Dopo un anno di buone prestazioni con configurazione ottimale con High ID e Kad attivi... ultimamente fa una fatica incredibile a connettersi ai server anche se per la verità gli eDonkey mi sembrano nel marasma + totale.... e gli altri sono anche peggio..... e quando riesco ad avere una connessione completa (l'unico in grado attualmente è l'edonkey 5), il segnale và in caduta libera a ripetizione ed è impossibile avere un downlaod costante.... insomma ho l'impressione che la aMulemania sia ai minimi termini....
Sapete cosa stà succedendo??? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
No, devi avere qualche problema con aMule sul tuo Mac.
Il mio funziona perfettamente, come d'altronde eMule su PC. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
aMule su mac mi funziona benino, anche se non bene come su win, in ogni caso con donkeyserver2 mi trovo bene con entrambi i programmi.
guarda che non si sia scasinato qualcosa con il router e/o il firewall.. anche a me era successo e ho cambiato le porte sia da aMule che, ovviamente, sul router ed è tutto tornato come prima..! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Diciamo anche che gli sviluppatori di aMule ultimamente non sono molto sudati per la mole di lavoro.. ormai sono così tante le migliorie da apportare che capisco se la gente smette di usarlo..
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rieti
|
io mi trovo discretamente bene, certo non ne faccio un uso intensivo, ma non mi lamento
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
io ho notato una cosa... ho NGI ADSL2+ 10 Mega e con i server dns proprietari non si connette a nessun server! mentre appena imposto gli open dns si collega in un attimo
iMAC 24' core 2 duo 2.33Ghz - 2 Gb RAM - Geforce 7600GT + iMAC 24' core 2 duo 3.06Ghz - 4 Gb RAM - Geforce 8800 PC: ECS X58A-2 - Quad Core i7 920 - Triple channel 3x2Gb Team Group 1600Mhz xTream - ATI Sapphire 5870 1gb - Raid 0 2 x 250Gb WD 16mb Cache |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Premetto che io mi collego con internet box e quindi mi scordo highID e KAD. Ho il macbook da circa due mesi e mi sono trovato bene solo all'inizio. Nell'ultimo mese le cose sono peggiorate. Sono passato a Frostwire e mi trovo da dio!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
si ma tutti sti vari client alternativi gnutella e simili non reggono con il mulo. La rete ed2k è la più grande che esista, si trova TUTTO...cosa che non succede con altre reti. per la cronaca ioamule lo uso su linux e va benone!
i problemi che hai sono dovuti dalla tua connessione jason, io non mi disconnetto mai e in questo momento sto scaricando a 70 con 4 file! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
boh... io non ho toccato nulla.... porte aperte 4662, 4665 e 4672 sia su firewall sia su router, provider Tele2..... l'unica cosa che dovrebbe essere cambiata è che Tele2 ha portato tutte le connessioni da 640 a 2 mega ma non credo che influisca qualcosa sul settaggio di aMule.... veramente non capisco..... cmq se a qualcuno viene in mente qualcosa mi avverta.... un grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
AAAAARGH!!!!! e io che ho subito le pene dell'inferno per passare da Libero infostrada a tele2........ non ci credo.... fosse semplice ricambierei subito ma non sopporterei un altra odissea come ho passato lo scorso anno..... 3 mesi di telefonate e di attese.... qual'è il provider ottimale in genere secondo voi???
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Quote:
A casa mia ho Fastweb fibra...tutta un'altra cosa Cmq in linea di massima non credo esista un provider migliore di un altro perchè dipende da diversi fattori, tra cui anche una buona dose di fortuna Tiscali comunque credo sia un buon compromesso prezzo/prestazioni...e almeno non devi pagare il canone a Telecom! |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq escluso fastweb, adsl normali che non applicano filtri sicuramente telecoz. Altre non so....per certo libero e tele2 applicano filtri. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
sulla telefonia?????? è come pensare di poter sconfiggere la mafia e di certo non ho voglia di rovinarmi il fegato.... già mi è successo.... piuttosto mi tengo Tele2 a vita... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
purtroppo confermo anche io.. o telecom o fastweb... gl altri di riffa o di raffa i filtri te li mettono! (NGI non credo ed è una bomba da quel che so.. il prezzo non è dei più concorrenziali però..!)
Io con alice 2mb pago 19€ ed il servizio vale i suoi soldi, quasi mai problemi di linea e nel p2p si può anche scaricare al max (Se si riesce). Per gli altri non so se il discorso filtri serva per limitare i costi date le politiche anticoncorrenziali di telezozz, ma io cerco di guardare anche al mio interesse.. ho visto molti amici con tele2 o tiscali. e a volte sembrano dei 56k, soprattutto con il p2p |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aho quelli sono soldi che tu dai a loro, mica ti fanno il favore eh... penso che come minimo bisognerebbe informarsi sulla qualità del servizio che ti offrono, magari leggendo in giro su internet. Mica ci vuole una settimana, ti basta un'ora. Sarò fatto male io che prima di comprare qualcosa mi informo? Fine vena polemica, prometto di non risp più! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.