Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2007, 13:57   #1
jason x
Member

L'Avatar di jason x

Iscritto dal: Oct 2005
aMule in crisi?

Dopo un anno di buone prestazioni con configurazione ottimale con High ID e Kad attivi... ultimamente fa una fatica incredibile a connettersi ai server anche se per la verità gli eDonkey mi sembrano nel marasma + totale.... e gli altri sono anche peggio..... e quando riesco ad avere una connessione completa (l'unico in grado attualmente è l'edonkey 5), il segnale và in caduta libera a ripetizione ed è impossibile avere un downlaod costante.... insomma ho l'impressione che la aMulemania sia ai minimi termini....
Sapete cosa stà succedendo???
jason x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 21:21   #2
xgear91
Senior Member

L'Avatar di xgear91

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
Quote:
Originariamente inviato da jason x Guarda i messaggi
Dopo un anno di buone prestazioni con configurazione ottimale con High ID e Kad attivi... ultimamente fa una fatica incredibile a connettersi ai server anche se per la verità gli eDonkey mi sembrano nel marasma + totale.... e gli altri sono anche peggio..... e quando riesco ad avere una connessione completa (l'unico in grado attualmente è l'edonkey 5), il segnale và in caduta libera a ripetizione ed è impossibile avere un downlaod costante.... insomma ho l'impressione che la aMulemania sia ai minimi termini....
Sapete cosa stà succedendo???
Non seguo piu' di tanto, ma cosi' a naso: Che tutti stiano passando a torrent?
Old 08-04-2007, 10:47   #3
Prome
Senior Member

L'Avatar di Prome

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
No, devi avere qualche problema con aMule sul tuo Mac.

Il mio funziona perfettamente, come d'altronde eMule su PC.
Prome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 11:19   #4
jiadin
Senior Member

L'Avatar di jiadin

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
aMule su mac mi funziona benino, anche se non bene come su win, in ogni caso con donkeyserver2 mi trovo bene con entrambi i programmi.
guarda che non si sia scasinato qualcosa con il router e/o il firewall.. anche a me era successo e ho cambiato le porte sia da aMule che, ovviamente, sul router ed è tutto tornato come prima..!
Old 08-04-2007, 11:28   #5
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Diciamo anche che gli sviluppatori di aMule ultimamente non sono molto sudati per la mole di lavoro.. ormai sono così tante le migliorie da apportare che capisco se la gente smette di usarlo..
Old 08-04-2007, 11:44   #6
Marco166
Bannato

L'Avatar di Marco166

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Diciamo anche che gli sviluppatori di aMule ultimamente non sono molto sudati per la mole di lavoro.. ormai sono così tante le migliorie da apportare che capisco se la gente smette di usarlo..
io mi trovo discretamente bene, certo non ne faccio un uso intensivo, ma non mi lamento
Marco166 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 16:49   #7
XeRxEs
Member

L'Avatar di XeRxEs

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
io ho notato una cosa... ho NGI ADSL2+ 10 Mega e con i server dns proprietari non si connette a nessun server! mentre appena imposto gli open dns si collega in un attimo che blocchino emule anche via dns ?
Old 09-04-2007, 20:18   #8
derba
Member

L'Avatar di derba

Iscritto dal: Feb 2007
Premetto che io mi collego con internet box e quindi mi scordo highID e KAD. Ho il macbook da circa due mesi e mi sono trovato bene solo all'inizio. Nell'ultimo mese le cose sono peggiorate. Sono passato a Frostwire e mi trovo da dio!

macbook 12 retina, mac OS High Sierra 10.13.2 .
derba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2007, 20:48   #9
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
si ma tutti sti vari client alternativi gnutella e simili non reggono con il mulo. La rete ed2k è la più grande che esista, si trova TUTTO...cosa che non succede con altre reti. per la cronaca ioamule lo uso su linux e va benone!
i problemi che hai sono dovuti dalla tua connessione jason, io non mi disconnetto mai e in questo momento sto scaricando a 70 con 4 file!
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 00:11   #10
jason x
Member

L'Avatar di jason x

boh... io non ho toccato nulla.... porte aperte 4662, 4665 e 4672 sia su firewall sia su router, provider Tele2..... l'unica cosa che dovrebbe essere cambiata è che Tele2 ha portato tutte le connessioni da 640 a 2 mega ma non credo che influisca qualcosa sul settaggio di aMule.... veramente non capisco..... cmq se a qualcuno viene in mente qualcosa mi avverta.... un grazie a tutti
Old 10-04-2007, 00:27   #11
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Quote:
boh... io non ho toccato nulla.... porte aperte 4662, 4665 e 4672 sia su firewall sia su router, provider Tele2..... l'unica cosa che dovrebbe essere cambiata è che Tele2 ha portato tutte le connessioni da 640 a 2 mega ma non credo che influisca qualcosa sul settaggio di aMule.... veramente non capisco..... cmq se a qualcuno viene in mente qualcosa mi avverta.... un grazie a tutti
tele2..ora si spiegano taaaante cosee!
Old 10-04-2007, 02:29   #12
kalebbo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Tele2 adotta tecnologie di traffic shaping che limitano fortemente il p2p.
kalebbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 09:11   #13
malag
Senior Member

L'Avatar di malag

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
Quote:
Originariamente inviato da kalebbo Guarda i messaggi
Tele2 adotta tecnologie di traffic shaping che limitano fortemente il p2p.
Quoto e aggiungo una lettera dell'assistenza di tele 2 trovata su un altro forum

Quote:
Gentile Cliente
Ci scusiamo per il ritardo nella risposta
In merito alla sua segnalazione,la informiamo che Tele2 ha iniziato ad
applicare dei sistemi automatici finalizzati ad ottimizzare la banda.
Questi sistemi in particolare non bloccano ma limitano le connessioni "Peer
to Peer" (P2P) in particolari momenti della giornata, quando l'utilizzo
della rete è particolarmente intenso (le ore pre-serali e serali).
Desideriamo infatti evitare che il massiccio utilizzo di banda, tipico dei
programmi P2P, possa danneggiare chi usa la rete per attività più
tradizionali, come ad esempio la navigazione e la consultazione della posta
elettronica.
Per quanto riguarda il numero massimo di connessioni TCP/IP che ogni
singolo utente può stabilire, non sono previste limitazioni.
Cordiali saluti

Assistenza Clienti TELE2Internet Adsl
malag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 13:36   #14
jason x
Member

L'Avatar di jason x

AAAAARGH!!!!! e io che ho subito le pene dell'inferno per passare da Libero infostrada a tele2........ non ci credo.... fosse semplice ricambierei subito ma non sopporterei un altra odissea come ho passato lo scorso anno..... 3 mesi di telefonate e di attese.... qual'è il provider ottimale in genere secondo voi???
Old 10-04-2007, 13:58   #15
idt_winchip
Senior Member

L'Avatar di idt_winchip

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
Quote:
AAAAARGH!!!!! e io che ho subito le pene dell'inferno per passare da Libero infostrada a tele2........ non ci credo.... fosse semplice ricambierei subito ma non sopporterei un altra odissea come ho passato lo scorso anno..... 3 mesi di telefonate e di attese.... qual'è il provider ottimale in genere secondo voi???
telecozz italia alice 2mbit da 19€/mese... non sarà il max ma almeno non blocca niente e ha una buona velocità..
idt_winchip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 14:10   #16
malag
Senior Member

L'Avatar di malag

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
Quote:
Originariamente inviato da idt_winchip Guarda i messaggi
telecozz italia alice 2mbit da 19€/mese... non sarà il max ma almeno non blocca niente e ha una buona velocità..
Io ho a casa dei miei alice 2 MB e tutto sommato funziona bene. Però non sono tutte rose e fiori perchè in generale sono più quelli che si lamentano.
A casa mia ho Fastweb fibra...tutta un'altra cosa e dirai: beh ci credo!
Cmq in linea di massima non credo esista un provider migliore di un altro perchè dipende da diversi fattori, tra cui anche una buona dose di fortuna
Tiscali comunque credo sia un buon compromesso prezzo/prestazioni...e almeno non devi pagare il canone a Telecom!
malag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 23:53   #17
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Quote:
scusa la vena leggermente polemica, ma informarsi un po' prima sulle politiche aziendali non è meglio?

cmq escluso fastweb, adsl normali che non applicano filtri sicuramente telecoz. Altre non so....per certo libero e tele2 applicano filtri.
Old 11-04-2007, 00:13   #18
jason x
Member

L'Avatar di jason x

Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
scusa la vena leggermente polemica, ma informarsi un po' prima sulle politiche aziendali non è meglio?

cmq escluso fastweb, adsl normali che non applicano filtri sicuramente telecoz. Altre non so....per certo libero e tele2 applicano filtri.
Informarsi sulle politiche aziendali???????
sulla telefonia??????
è come pensare di poter sconfiggere la mafia
e di certo non ho voglia di rovinarmi il fegato.... già mi è successo.... piuttosto mi tengo Tele2 a vita...
Old 11-04-2007, 09:17   #19
jiadin
Senior Member

L'Avatar di jiadin

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
purtroppo confermo anche io.. o telecom o fastweb... gl altri di riffa o di raffa i filtri te li mettono! (NGI non credo ed è una bomba da quel che so.. il prezzo non è dei più concorrenziali però..!)

Io con alice 2mb pago 19€ ed il servizio vale i suoi soldi, quasi mai problemi di linea e nel p2p si può anche scaricare al max (Se si riesce). Per gli altri non so se il discorso filtri serva per limitare i costi date le politiche anticoncorrenziali di telezozz, ma io cerco di guardare anche al mio interesse.. ho visto molti amici con tele2 o tiscali. e a volte sembrano dei 56k, soprattutto con il p2p
Old 11-04-2007, 09:25   #20
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Quote:
Informarsi sulle politiche aziendali???????
sulla telefonia??????
è come pensare di poter sconfiggere la mafia
e di certo non ho voglia di rovinarmi il fegato.... già mi è successo.... piuttosto mi tengo Tele2 a vita...
ma che stai a di?

aho quelli sono soldi che tu dai a loro, mica ti fanno il favore eh...
penso che come minimo bisognerebbe informarsi sulla qualità del servizio che ti offrono, magari leggendo in giro su internet. Mica ci vuole una settimana, ti basta un'ora. Sarò fatto male io che prima di comprare qualcosa mi informo? Però poi se (giustamente) ti vieni a lamentare su un forum che amule non ti funziona, forse non faccio così male...
Fine vena polemica, prometto di non risp più!
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
X ha disattivato l'account pubblicitario...
Colpo di scena a Hollywood: Paramount pr...
Malesia, giro di vite sul mining illegal...
Meta rivede la roadmap: visore ultralegg...
Addio ricariche continue con le elettric...
Maxi sconto sul robot del futuro: roboro...
I 3 super TV OLED e QLED crollati su Ama...
Tre notebook fuori di testa in sconto: M...
Sconti iPhone su Amazon: oggi ci sono i ...
Google rende disponibile Gemini 3 Deep T...
I 3 super robot Dreame Aqua10 Roller tor...
Tornano in sconto le scope elettriche Ti...
IA nei videogiochi: anche SEGA la utiliz...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian